Sociiiiii calma!! Che noi nn siamo messi molto meglio.....![]()
Sociiiiii calma!! Che noi nn siamo messi molto meglio.....![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
bhe dai non esageriamo........................che il Milan non sia al TOP è un dato di fatto.......................ma direi che siamo messi...."leggermente" meglio.....
Che io non riesca a godermi questa situazione è un altro dato di fatto........................
Non sto gododento per:
1) sportivamente mi dispiace che una blasonata antagonista sia in crisi profonda ....per merito di un Presiidente e d un gruppo dirigente che dimostrano la laro decennale incapacità e ostaggio di un manipolo di giocatori impegnato a questioni contrattuali invece che a quelle sportive......................
2) sono troppo concentrato a seguire l'evolvere della "mia" squadra................quindi quoto il mio amico gianluca solo in questa "angolazione"...............![]()
Ultima modifica di mister51; 13/02/2012 alle 12:43
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di n0x; 13/02/2012 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
E' tornata l'Inter di sempre![]()