Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Da Milanista non posso far altro che godere!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Sociiiiii calma!! Che noi nn siamo messi molto meglio.....
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    bhe dai non esageriamo........................che il Milan non sia al TOP è un dato di fatto.......................ma direi che siamo messi...."leggermente" meglio.....

Che io non riesca a godermi questa situazione è un altro dato di fatto........................

Non sto gododento per:

1) sportivamente mi dispiace che una blasonata antagonista sia in crisi profonda ....per merito di un Presiidente e d un gruppo dirigente che dimostrano la laro decennale incapacità e ostaggio di un manipolo di giocatori impegnato a questioni contrattuali invece che a quelle sportive......................
    2) sono troppo concentrato a seguire l'evolvere della "mia" squadra................quindi quoto il mio amico gianluca solo in questa "angolazione"...............
    Ultima modifica di mister51; 13/02/2012 alle 12:43
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    In questo momento sarebbe fin troppo facile maramaldeggiare sul cadavere della sempiterna seconda squadra di milano....per questo lo faccio volentieri!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    bhe dai non esageriamo........................che il Milan non sia al TOP è un dato di fatto.......................ma direi che siamo messi...."leggermente" meglio.....

Che io non riesca a godermi questa situazione è un altro dato di fatto........................

Non sto gododento per:

1) sportivamente mi dispiace che una blasonata antagonista sia in crisi profonda ....per merito di un Presiidente e d un gruppo dirigente che dimostrano la laro decennale incapacità e ostaggio di un manipolo di giocatori impegnato a questioni contrattuali invece che a quelle sportive......................
    2) sono troppo concentrato a seguire l'evolvere della "mia" squadra................quindi quoto il mio amico gianluca solo in questa "angolazione"...............
    Miiii Mau...quanta logorrea per sganciare un sano ed asciutto INTERMERDA

Ultima modifica di n0x; 13/02/2012 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    In questo momento sarebbe fin troppo facile maramaldeggiare sul cadavere della sempiterna seconda squadra di milano....per questo lo faccio volentieri!!!!

Miiii Mau...quanta logorrea per sganciare un sano ed asciutto INTERMERDA

hai ragione quando parlo di calcio............................sono un pò logorroico......................e magari un pò "saccente"..............ma si (alla Totò)....abbondiamo...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    E' tornata l'Inter di sempre
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •