Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Per le ladrate fatte quell'anno la Juvemerda è andata in B..............ne è valsa la pena ma li leggi i giornali o li usi solo per ...................fartici il cappello quando esegui lavori di muratura? pare che gli onesti, cosi' onesti non fossero e ancora vi vantate di quello
Originariamente Scritto da flag ma li leggi i giornali o li usi solo per ...................fartici il cappello quando esegui lavori di muratura? pare che gli onesti, cosi' onesti non fossero e ancora vi vantate di quello Io guardo le sentenze............il resto è fuffa
Originariamente Scritto da winter1969 Io guardo le sentenze............il resto è fuffa allora leggile tutte, non solo la parte che ti fa piu' comodo
Originariamente Scritto da winter1969 Io guardo le sentenze............il resto è fuffa ....fortunatamente adesso hanno un presidente che si farà valere!!!
my EX-BIKE6° RADUNO STREETABRUZZO-SULMONA SVENDO UPGRADE FRENI STREET N - SVENDO ACCESSORI STREET
Originariamente Scritto da verbasco ....fortunatamente adesso hanno un presidente che si farà valere!!! non serve: il tempo e' galantuomo moratti meno
Originariamente Scritto da winter1969 Io guardo le sentenze............il resto è fuffa premetto che di calcio non mi interessa....secondo la tua logica allora berlusconi è un sant'uomo
Regole del Forum