Da uomo di Meda a uomo di Merda il passo è breve.
![]()
Da uomo di Meda a uomo di Merda il passo è breve.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Tra l'altro ora vorrei sentire la replica di Rossi alle affermazioni di Reggiani... e Rossi e Reggiani sono (o forse erano) molto amici...
un estratto
...a patto che non diventi 'Rossi Channel', intendi dire?
“Sì, ecco, quando si mette in discussione uno come Dovizioso, che se c'è uno sincero è lui, a tal punto che spesso si tira addosso polemiche, solo perché ha detto qualcosa a Rossi, quello non mi piace, oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a 'Fuorigiri' perché ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose lì non le sopporto”.
conferma solo il bassissimo livello della compagine di Italia1 non so cosa si inventeranno ora loro e quelli (anche qui sul forum) che li trovavano adeguati e NON faziosi...
a me pare che Reggiani dica chiaro e tondo che il motivo per cui non lavora più con loro è che quest'anno gli han fatto un'offerta che non gli conveniva economicamente! non mi pare sputi in nessun piatto.....dice quello che pensano in tanti! sinceramente più che lui dovrebbe vergognarsi qualcun'altro di aver ridotto la motogp ad un fan club de dottore!lo scorso anno c'era da vergognarsi a sentire certe telecronache,soprattutto a inizio stagione!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Beh, non che in giro per i vari forum Il Dovi non fosse in discussione e tutti dicevano la stessa cosa. quindi il Dovi è in discussione dovunque e visti i risultati...
Tra l'altro, in quel di italia UNO dovizioso non aveva anche una rubrica tutta per se o saglio?
Forse "Come DOVI Quando"
Che poi Il programma facesse palesemente il tifo Per Valentino è evidente.
Ma in SBK non mi sembra che le performance di DI Pillo Con Biaggi (poi campione del mondo) in speldida forma sull'apriliona fossero meno "allegre"
io in abito non voglio visto
Resta il fatto che Reggiani è una merda, per 10 anni ha portato a casa il grano ( e non poco) e non ha mai fato cenno al "Valentino Channel" pur facendone parte, anzi mentre chi è stato davanti alla TV si è reso palesemente conto che di cio' che è successo, Valentino ha portato il grano quello vero e tutti ne hanno tratto beneficio , ad esclusione nostra (IMHO), ed ora visti i tagli fa l'uomo d'onore spalando merda su chi comunque fa notizia,
Uomo di merda ed anche vigliacco.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ritiro parte di quello che ho detto su Reggiani...
Le trasmissioni in streaming su Internet sono accessibili a tutti, e specialmente quelle di Teledeporte sono veramente piacevoli, oltre ad utilizzare commentatori molto esperti ed accorti a quello che succede in pista.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)