









Clà questo è lo scorpion rp-1 gp (credo) adattato...poiche per la street non viene prodotto.
![]()






[QUOTE=SC-Project;5417542]il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
ancora nessuno l'ha montato?
io entro fine aprile ho intenzione di comprarloe volevo sapere da sc project che tipo di mappatura va abinata
per avere una prestazione ottimale.
va aggiunto anche un filtro? ecc ecc

MONTATO!!
molto bello , sound spettacolare, attualmente ho la mappa arrow basso e va bene, anche se credo che qualche bucherello in più al db killer lo farebbe sfiatare meglio. in ogni caso in settembre andrò a fare qualche lancio sul banco per vedere la resa effettiva. foto in arrivo
ImageUploadedByTapatalk1346140445.046306.jpg

A PARTE LA DIFFERENZA ESTETICA CON lo slip on arrow da molti definito uin braccio mozzato, questo invece è un vero e proprio cannone, ma non voglio discutere l'estetica, a livello di prestazioni è molto simile. prima montavo arrow slip on senza db killer, la moto era fluida e faceva un bel baccano, tanti scoppietti in rilascio. con il db killer non lo ho mai provata quindi non posso dare un paragone, ma si sa che il db killer tappa.
L'SC appena montato mi sembrava avesse lasciato un bel buco ai bassi, con una leggera difficoltà nelle partenze tranquille. intendo la moto leggermente morta fino a 2.5/3mila giri per poi salire gradualmente. ma forse era la prima impressione e forse era necessario un pò di rodaggio allo scarico. ora con all'attivo circa un migliaio di km di cui 800 in 3 giretti montagna e mare mi sembra non aver perso ai bassi, e ululare nel vero senso della parola sopra i 7/8mila. parecchi scoppi in rilascio, ma direi che è il motivo per il quale si monta uno scarico after market, a settembre la porterò a fare un controllo al banco, per capire più precisamente come gira il motore con questo scarico.
in SC mi hanno detto che la mappa dell'arrow basso dovrebbe andare bene essendo un 3 in 1 e senza catalizzatore.
per farti capire la scorsa settimana ho fatto un giro molto tranquillo in montagna, mi sono trovato a salire in 4° , a fare curve strette in salita a velocità di 30/35 kmh sempre in 4° e non avere la necessità di scalare per far riprendere la moto, quindi lo scarico non tappava e non ha fatto perdere.
da ultimo , ho provato a togliere il db killer.... impossibile stare di fianco alla moto, il "silenziatore" è un tubo, credo di non aver visto alcun materiale assorbente.... la mia morosa mi sente arrivare dal settimo piano e mi dice che fa più baccano dell'arrow senza db killer.....

bhe, un pò di baccano lo fa, però a milano non ho ancora avuto problemi, e comunque è omologata (solo per metà ok, ma speriamo che i vigili non lo sappiano)
se vuoi un low boy "silenzioso" fammi sapere
ciao
TCP Rider