Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Da quello che so io, la macchina di Sandri era coinvolta in disordini all'autogrill, Spaccarotella che era dall'altra parte ha visto che la macchina scappava dalla volante che stava arrivando...
Questo so io...![]()
lo sai che hai ragione.....non c'avevo mai pensato........e' il povero Spaccarotella il vero martire
che dopo aver ucciso un ragazzo di 25 anni e poi poveraccio si deve fare pure quasi 10 anni......tranquillo tanto con la nostra giustizia se na fara' al massimo 3/4 e poi comincera' a prendere i benefici di legge......
![]()
una sola domanda tutti quelli che "non sono certo uno stinco di santo" meritano una pistolettata????perche' s'e' cosi' domani mi vado a comprare un bel giubotto antiproiettile.....e credo che non solo io lo dovreo comprare
e con cosa c'arrivava la volante con il teletrasporto dato che si trovava dalla parte opposta dell'autostrada separati da ben 6 corsie (comprese quelle di emergienza)![]()
Ultima modifica di Domino; 15/02/2012 alle 18:30 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ha ucciso, sapendo ed essendo cosciente di poterlo fare, e già questo per me vale un ergastolo
ma nessuno valutà quanti ne poteva ammazzare con quel proiettile che ha attraversato 4 corsie dell'autostrada????
Ultima modifica di andrellino; 15/02/2012 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica
Immaginavo che si finiva al gioco "o stai da una parte o stai dall'altra"
Primo: non c'è nessun martire.
Secondo: tranquillo de che?
Terzo: pure le parole "atto folle e scellerato" sono mie.
Quarto: se mi spieghi dove ho detto che tutti i non stinchi di santo meritano una pistolettata, ti compro una BMW M5. Altrimenti, fai a meno di mettere in bocca fesserie a chi non le dice, né tantomeno le pensa. Sarei pure il primo a temere una cosa del genere, dato che sono pure schedato e di certo non sono un santo.
Sarà proprio per questo, che so pesare bene le parole, e con il giornalismo tipico dell'Italia (e tutti i derivanti) mi ci pulisco....
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
si io ci sono con la testa.....te forse un pò meno.....quel poliziotto è stato condannato per l'errore che ha commesso, non sarà più un poliziotto e andrà in carcere, quell'altro ragazzo per quell'errore ha perso la vita! E' una tragedia per tutti in questa vicenda, poi c'è una gradazione anche nella tragedia, per Sandri e la sua famiglia è stata la peggiore, ha perso la vita e la famiglia ha perso lui! l'altro ragazzo si è rovinato la vita per una incredibile leggerezza! non giustifico il poliziotto, è giusto che pachi e pagherà quanto al giustizia ha stabilito! le sentenze io el rispetto tutte! secondo te invece cosa sarebbe stato giusto?io non gioisco per questa sentenza.....in questa storia ci vedo due tragedie....non capisco cosa ci sia da gioire....magari me lo spieghi te!
Ultima modifica di roberto70; 15/02/2012 alle 19:53
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io ho messo in bocca nulla di cio' che tu non hai scritto ho solo riletto e riportato quello che tu hai espresso nel tuo post se poi non intendevi cio' oppure hai riportato senza virgolette le parole che Straga ha scritto io certo non me lo posso immaginare ma cerco d'interpretare cio' che tu scrivi............ora dimmi tu cosa vuol dire la parola "non era uno stinco di santo" riferita ad un ragazzo di 25 che perde la vita per colpa di un coglione che non e' capace di fare il suo lavoro????? e poi cosa vuol dire "molto meno di quento sembri"......magari se ti spieghi meglio nessuno ti mette in bocca parole ho pensieri che non ti appartengono..........
PS: la BMW M5 puoi tenertela sono abituato a di meglio..........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi