Oltre ad essere appassionato di dobermann e ad avere una Triumph, sei anche un batterista!
Non ci credooo!!!;-)
Avevi la Signa?
Non sono più molto aggiornato, ma ricordo che, fino ad un po' di tempo fa, la Mapex faceva buoni prodotti a prezzi abbordabili.
Diciamo comunque che, stando sulle entry level e rimanendo su marchi noti, uno vale l'altro pur avendo ognuno le proprie caratteristiche: Tama, Pearl, Mapex, Sonor, Premier, etc.
Non hai pensato ad una Drum Sound, ammesso che le facciano ancora?
In ogni caso, è fondamentale avere a disposizione un buon hardware: pelli a parte, è la prima cosa che ti abbandona!
Ultima modifica di Schultz; 17/02/2012 alle 16:20
ottima sceltala sonor fa delle ottime batterie con meccaniche molto robuste. io ho una dw all maple da 7 anni (quella del avatar) se riuscissi a venderla sicuramente andrei su una sq2
Si in effetti tutte le entry level sono più o meno li come qualità generale...
Però la sonor mi è piaciuta di più
Adesso devo solo mettermi ad imparare a suonarla come si deve
Però la les paul e il marshalino class 5 rimangono la mia prima passione
Bella la tua DW![]()
La tua, insieme alla Pearl Master Custom, era il mio sogno...dico era perché la mia è smontata da alcuni anni in attesa di ritrovare il tempo di montarla e suonicchiarci un po'!
Io ho una onesta Pearl Session Series acquistata nell'ormai lontano 1998, ma purtroppo è in betulla e mogano, non nel pregiatissimo acero:-(
Che Les Paul hai, raz?
Che piatti hai acquistato?