quanto starai male dipende più dal tipo di alcool e dal tuo fisico più che dalla sua qualità

beh adesso ce l'hai! un whisky o uno scotch di qualità o una birra artigianale sono meglio di qualsiasi porcheria piena di zucchero, la storia e le usanze sono cultura, io lo faccio di professione, una heineken non è cultura, una trappista si, per dire
comunque se tu la smettessi di essere sempre cosi aggressivo mi faresti un immenso piacere
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

vabbè dai, fai come vuoi, in un forum secondo me dato che non ci si conosce e non si sente il tono alcune espressioni sarebbe meglio evitarle.
detto questo, aggiungo che quello che dici tu per me è una minchiata, la qualità di qualsiasi prodotto, anche alcolici, è assolutamente una cosa da tenere in considerazione, gli ingredienti usati e i metodi adottati fanno assolutamente la differenza a livello di salute, non è un mio parere, è la verità!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

appunto che si è dietro una tastiera non si capisce il tono,non ho motivi per far polemiche,ho solo il difetto di essere troppo diretto
cmq tornando on topic,a me piace bere e la differenza tra un prodotto di qualità o meno è vero che c'è
non è vero che una sbronza prese con un prodotto qualitativamente inferiore sia peggio,il malessere dipende da altri fattori
poi il 90% (anzi di più) della gente che beve,soprattutto giovani,lo fà o perchè status symbol o per sminchiarsi e la qualità di ciò che bevono neanche la guardano

Ultima modifica di bastard inside; 20/02/2012 alle 14:49 Motivo: Unione Post Automatica