Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: cocktail preferito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    cocktail = alcolici scadenti + zucchero + coloranti = soldi buttati, mal di testa sicuro, culturalmente inutili
    se sai bere quello degli alcoli scadenti è una minchiata,soldi buttati lo sono comunque per gli alcolici
    che poi uno beve per acculturarsi mi mancava

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    se sai bere quello degli alcoli scadenti è una minchiata,soldi buttati lo sono comunque per gli alcolici
    l'alcool fa male in ogni caso ma se ti ubriachi con cose scadenti il giorno dopo stai molto peggio

Moto
    qualche moto qua e là
    quanto starai male dipende più dal tipo di alcool e dal tuo fisico più che dalla sua qualità

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    beh adesso ce l'hai! un whisky o uno scotch di qualità o una birra artigianale sono meglio di qualsiasi porcheria piena di zucchero, la storia e le usanze sono cultura, io lo faccio di professione, una heineken non è cultura, una trappista si, per dire

comunque se tu la smettessi di essere sempre cosi aggressivo mi faresti un immenso piacere
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    qualche moto qua e là
    beh adesso ce l'hai! un whisky o uno scotch di qualità o una birra artigianale sono meglio di qualsiasi porcheria piena di zucchero, la storia e le usanze sono cultura, io lo faccio di professione, una heineken non è cultura, una trappista si, per dire

comunque se tu la smettessi di essere sempre cosi aggressivo mi faresti un immenso piacere
    se reputo una cosa una minchiata e lo dico apertamente non mi pare sia essere aggressivo...o ti ho aggredito e preso a mele parole?
    al massimo posso essere irritante e se non ti piace nessuno ti obbliga a rispondere

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    se reputo una cosa una minchiata e lo dico apertamente non mi pare sia essere aggressivo...o ti ho aggredito e preso a mele parole?
    al massimo posso essere irritante e se non ti piace nessuno ti obbliga a rispondere
    vabbè dai, fai come vuoi, in un forum secondo me dato che non ci si conosce e non si sente il tono alcune espressioni sarebbe meglio evitarle.
    detto questo, aggiungo che quello che dici tu per me è una minchiata, la qualità di qualsiasi prodotto, anche alcolici, è assolutamente una cosa da tenere in considerazione, gli ingredienti usati e i metodi adottati fanno assolutamente la differenza a livello di salute, non è un mio parere, è la verità!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    qualche moto qua e là
    vabbè dai, fai come vuoi, in un forum secondo me dato che non ci si conosce e non si sente il tono alcune espressioni sarebbe meglio evitarle.
    detto questo, aggiungo che quello che dici tu per me è una minchiata, la qualità di qualsiasi prodotto, anche alcolici, è assolutamente una cosa da tenere in considerazione, gli ingredienti usati e i metodi adottati fanno assolutamente la differenza a livello di salute, non è un mio parere, è la verità!
    appunto che si è dietro una tastiera non si capisce il tono,non ho motivi per far polemiche,ho solo il difetto di essere troppo diretto

cmq tornando on topic,a me piace bere e la differenza tra un prodotto di qualità o meno è vero che c'è
    non è vero che una sbronza prese con un prodotto qualitativamente inferiore sia peggio,il malessere dipende da altri fattori
    poi il 90% (anzi di più) della gente che beve,soprattutto giovani,lo fà o perchè status symbol o per sminchiarsi e la qualità di ciò che bevono neanche la guardano

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    anche i maschi!?
    comunque ieri ho provato mezzo jeger e mezza sambuca, onesto...
    hai mai provato sambuca e bayliss, onestissimo

come dicevo l'alccool in se non fa sicuramente bene, ma se a questo ci aggiungi la scarsa qualità è ancora peggio, e a livello fisico la senti la differenza
    Ultima modifica di bastard inside; 20/02/2012 alle 14:49 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •