Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da L'inglese volante
inglese semplicemente stupendo...
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da L'inglese volante al prossimo pranzo sgs ti sfascio con affetto leo67 Originariamente Scritto da jamex oggi sono andato a noleggiare il vestito per martedì!!!!!!!!!!! ero indeciso tra questi tre: Pinguino: 190220121321.jpg Genio della Lampada: 190220121323.jpg Grillo: 190220121324.jpg indovinate quale ho scelto????????????? sei ripugnante....davvero....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 sei ripugnante....davvero.... Domani sera a Firenze ti cercherò!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da jamex Domani sera a Firenze ti cercherò!!!!!!!!! non mi troverai.....mai!
Originariamente Scritto da Leo67 non mi troverai.....mai! con le luci della sera basta guardare chi risplende
Originariamente Scritto da jamex con le luci della sera basta guardare chi risplende mi metterò un cappello nero
Originariamente Scritto da Leo67 mi metterò un cappello nero
Originariamente Scritto da jamex
Io quest anno da Fred Flistone 35akjyx.jpg
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Regole del Forum