Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 mi attaccherò la tua foto nella schiena Ciao
Originariamente Scritto da Leo67 al prossimo pranzo sgs ti sfascio con affetto leo67
Ultima modifica di Lo scrofo; 20/02/2012 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Originariamente Scritto da marco.bus Io quest anno da Fred Flistone 35akjyx.jpg
Originariamente Scritto da jamex mi attaccherò la tua foto nella schiena Ciao vabbè ciao,affogati in Arno cordialità Leonardo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 vabbè ciao,affogati in Arno cordialità Leonardo io sarò in Piazza Santa Croce non ho tempo di buttarmi in Arno devo "saltare" da un locale all'altro
Originariamente Scritto da L'inglese volante
Originariamente Scritto da Leo67 te da cosa ti vesti?
che palle, giorno libero e mi tocca restare a casa perchè odio il mondo quando c'è carnevale
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da jamex te da cosa ti vesti? da vulcano
Originariamente Scritto da spitjake che palle, giorno libero e mi tocca restare a casa perchè odio il mondo quando c'è carnevale Hai registrato NY-Dallas?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum