Ultima modifica di bastard inside; 21/02/2012 alle 13:25 Motivo: Unione Post Automatica
SI SI SI.....guarda..il ifnale è acontato praticamente dall'inizio.....ma è lo svolgimento estremamente interessante...
e tutti i personaggi, anche i non protagonisti, sono caratterizzati veramente bene.
Ti dirò...è da quando ho visto questo film che penso , quanto siamo a volte fermi nelle nostre convinzioni che le tragedie tocchino sempre agli altri....
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Allora qualcosa ho già visto...me l'ha scritto anche Street....e mi sono piaciuti tutti
L'uomo della pioggia è spettacolare.....anche ocme finisce ( tranquilli non lo scrivo)
Qual'è il film con Matt Damon dove lui è in genio della matematica ( ma un ragazzo border line) e risolve un quiz universitario impossibile?Mi sembra il prof fosse Mork ( non mi viene il nome accidenti)
Già, bello anche questo, Scoprendo Forrester. (Non è che li so tutti, basta googleare)
Sulla stessa linea merita anche L'uomo senza volto con Mel Gibson.
E sempre in tema di film oggi ho anche avuto la "voglia" di riguardare Un mondo perfetto con Kevin Costner.