L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sono in un hotel a 6km dal circuito , non ho piu' il fisico per tenere certi ritmi e poi non riesco a stare senza una doccetta e un paio d'ore su un vero letto ..... un po' di confort ci vuole![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ti appoggio mutt..anzi dammi in telefono dell'albergo se l'hai dietro che prendo 2 posti
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dappertutto....fanc.....mi tocchera dormire chiappa a chiappa contro filomao...ma nn é che sco....
A venticé...!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ehi raga io di sicuro vengo in tenda ma poi si rimedia dell'acqua per darsi una lavata... anche acqua del pozzo va bene!!!..![]()
![]()
![]()