Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Divorzio breve. Che sia la volta buona?!?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    secondo me è un incentivo a prendere la via più facile davanti ai problemi di coppia ma è già ora cosi
    Il problema è a monte, una società che ti fa crescere con una mentalità egoistica ed egocentrica, con lo stereotipo dell'anima gemella che non ti costringe ad alcuna rinuncia.
    In aggiunta, si arriva all'altare con troppa facilità, perché è bella la festa, bello il vestito bianco, bello l'amore...
    E poi di fronte alla prima cazzata si manda tutto a monte.
    Tutto questo è, per la maggior parte dei casi, la ragione di separazione.

In ogni caso, rendere più snelli procedimenti legali come il divorzio è solo un bene.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    secondo me è un incentivo a prendere la via più facile davanti ai problemi di coppia ma è già ora cosi
    si parla del tempo che va dalla separazione legale (fatta comunque davanti a un giudice) al divorzio.

non e' che si facilita, caso mai si abbrevia un iter che dovrebbe restare , nella forma e nella sostanza, identico.

quei 3 anni, che ora diventerebbero 2 in presenza di figli minori , e uno in presenza di figli maggiorenni o in assenza di figli, sono previsti nel caso la coppia cambiasse idea, e non volesse piu' divorziare.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    il matrimonio finisce quando anche uno solo dei due si «disaffeziona»
    LASTAMPA.it: Basta separazioni per colpa, nozze finite anche se il partner è tollerante
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    il matrimonio finisce quando anche uno solo dei due si «disaffeziona»
    Come in tutte le cose che si fanno in coppia, del resto... quando uno si rompe le palle, andare avanti è inutile.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    un mio caro amico, che sta insieme a sua moglie da vent'anni, una sera litigò al ristorante e davanti a tutti le disse:"se t'avevo ammazzata quando t'ho conosciuta, a quest'ora ero già fuori"

Mi auguro il tuo amico abbia coniugato i verbi correttamente altrimenti fammi parlare con sua moglie

εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    più che accorciare i tempi delle separazioni dovrebbero vietare i matrimoni! ma nel 2012 la gente si deve ancora sposare per stare insieme?? ma che facciano sti benedetti pacs e ci facciano diventare un paese civile!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    più che accorciare i tempi delle separazioni dovrebbero vietare i matrimoni! ma nel 2012 la gente si deve ancora sposare per stare insieme??
    Ma quanto ti quoto? Però io lo penso solo ora che ho un matrimonio alle spalle, se non sperimenti non comprendi tante cose
    quindi alla fine penso sia giusto così
    E' anche vero che per alcuni è una bella esperienza, molto rassicurante soprattutto per chi teme la...solitudine
    Secondo me non tutti siamo portati per il matrimonio, basterebbe essere chiari a se stessi e rimanere coerenti
    e anche vero che si fanno delle scelte e poi un bel giorno sei cambiato, perchè ringraziando dio CAMBIAMO!!!, eeeeh
    hops, aiuto, ti guardi allo specchio e ti chiedi sono passati tanti anni è ancora ciò che vuoi? Stai bene? Cresci? Vuoi continuare tutta la vita lungo la strada che hai intrapreso? Non mi pare sia ancora ciò che desidero, non mi sento benissimo, fuori ho tutto ciò che una donna può desiderare eppure mi sento morta dentro, oddio noooooo....
    ahi ahi ahi se le risposte iniziano ad essere queste stanno iniziando i dolori
    prepara coltello tra i denti perchè a partire dai tuoi stessi genitori chiunque tenterà di ucciderti in ogni maniera, fuori e dentro
    soprattutto se sei donna...COME OSI SFIDARE LA SOCIETA' DONNA?

Hops scusate, sono partita per la tangente...
    Ultima modifica di black panther; 23/02/2012 alle 18:46
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    a questa notizia mia moglie ha detto: una bella cosa!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    a questa notizia mia moglie ha detto: una bella cosa!!
    rilancia...digli che è una notizia fantastica!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    un pò come dire che l'aborto incentiva le ragazze a fare le mignotte
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •