complimenti per il video... scusa l'ignoranza ma cosa è quella cosa che hai montato sul tappo del serbatoio? è un proteggi forse...?

complimenti per il video... scusa l'ignoranza ma cosa è quella cosa che hai montato sul tappo del serbatoio? è un proteggi forse...?

[QUOTE=diegobit;5475856]complimenti per il video... scusa l'ignoranza ma cosa è quella cosa che hai montato sul tappo del serbatoio? è un proteggi forse...?[/QUOTE ]
Grazie, è la flangia per la borsa serbatoio della Givi: GIVI TPH02 TANKLOCK - Borse moto
Speed Triple RS 2019

spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
bella e di ottima qualità....
non si può dire lo stesso per il contamarcie ..che ci si appenica un pò tra una marcia e l'altra...![]()

Dopo tanto tribulare per convertire i file cercando di ridurli e mantenere la qualità ci quasi riuscito ho trovato Avs software per editing video per me favoloso, con questo riesco a convertire il Mp4 direttamente nel formato che usa Youtube cioè "flv"altrimenti avrei dovuto convertire in Mov oppure in Avi e poi youtube lo convertiva un'altra volta nel suo formato in flv in questo modo si elimina la conversione che farebbe youtube e così ho constatato che la qualità è migliorata metto 2 video fatti in questa maniera:
GOPR0 Hero 2 Speed Triple pt 1 - YouTube
GOPR0 Hero 2 Speed Triple pt 2 - YouTube
Il contamarce purtroppo fà desiderare lo sò, io ero abituato a quello del gsxr preciso e velocissimo............
Ultima modifica di Lem; 24/02/2012 alle 06:23 Motivo: Unione Post Automatica
Speed Triple RS 2019

bene
io domani ordino la gopro2 dal sito ufficiale
tu l'hai comprato su internet ? e se si da quale sito?
vedo dalle foto messe in prima pagina che hai comprato anche lo schermo
mi puoi dire quanto l'hai pagata e quali accessori hai comprato , in più?
se x te non è un problema mi puoi mandare il tuo cell tramite mp così ti chiamo e facciamo prima
grazie
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ciao ti allego tutti i collegamenti di quello che ho preso: poi ti mando mp x mio numero cellulare
GO PRO HD HERO-2 MOTORSPORT EDITION
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
GoPro Schermo Lcd BacPac:
GoPro Schermo Lcd BacPac Garanzia Italia DK00150036 - comprare online
questi supporti già comprati ma sono in attesa che arrivano:
GoPro HD HERO2 Roll Bar Mount:
GoPro HD HERO2 Handlebar Seatpost Mount (Ride HERO) :
Ultima modifica di Lem; 24/02/2012 alle 12:22
Speed Triple RS 2019