azz... si vede che qualche pakistano s'è sbagliato......ahuahuahuahauhauhauhauahuah![]()
azz... si vede che qualche pakistano s'è sbagliato......ahuahuahuahauhauhauhauahuah![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
finalmente vedo la luce in fondo al tunnel!!! le mie sono Spyke vecchie quindi come quelle che boris ha sui suoi pantaloni alpinestars!
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Io invece entro nel tunnel, trovero' mai delle aftermar.. che vadano bene, tanto lo so', quelle di serie le finisco in due tre pistate. Almeno le alpinestar erano di burro, un po' e' migliorato con quelle che loro chiamano GP. Piuttosto, qualcosa di garantito con una durata decente ????
Nobody knows ????
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Anche io sono alla ricerca di saponette più resistenti che non finiscano subito! Ora ho ordinato queste: Trakpux Black - Wiz Racing Sliders On-Line Secure Shop
Dalla descrizione sembrano essere fatte apposta per durare a lungo, vedremo...The Trakpux slider is intended for those riders who are very heavy on their knee sliders.
It is very thick, possibly the thickest slider on the market, and unlike many other sliders that appear to be quite substantial, the Trackpux are solid all the way through.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
ah ecco!! allora avevo capito bene ;-)
consigliatissime...doppia mescola alluminio-poliuretano :
REVIT_Dual_Comp_Type_A_Knee_Sliders_detail.jpg
anche saponette in cuoio durano parecchio, oppure il mio meccanico ha comprato delle saponette in magnesio, sono praticamente infinite
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...