Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Comunque sono andato a leggere il vostro Report su Dmc e devo dire che non avete detto niente di male quindi mi spiace ci siano state queste incomprensioni.
Sul report non viene menzionato il discorso Ducati ma è stato sviluppato con le successive risposte, parlo per me e so di essere in buona fede (il report è fatto da me).
Ciao
nessun problema sim, ti dico avrei scritto le stesse cose a prescindere da cosa avrei scritto nel nostro forum. Essendo sanguigno agisco d'istinto cmq mi fa piacere che si sia creato questo clima, pensavo finisse peggio...tipo uno contro tutti

Grandi ragazzi, e poi guarda il mio discorso nn era riferito ai "bucatisti" nn mi pare di aver letto nulla di offensivo verso mamma Duca ma solo uno sfogo personale in quanto non mi sembrava proprio di esser stato incalzato a destra e a manca da nessuno, a parte ripeto il finale del secondo turno in cui nn mi ricordavo nemmeno il mio dalla stanchezza.

A proposito, ma che ne pensate di sta pausa ridicola di 10 minuti??? è assurdo dai, tutto per sti benedetti motard