l' ultima versione è la 2.0 (click per scaricare)
Il cavo deve essere collegato al pc, setta il trasferimento della porta del cavo alla massima velocità
l' ultima versione è la 2.0 (click per scaricare)
Il cavo deve essere collegato al pc, setta il trasferimento della porta del cavo alla massima velocità

ragà io ho sempre lo stesso problema...uso Tuneecu da una vita, ma con le ultime versioni non riesco più a leggere i valori online perchè dopo un pò cade la connessione. Le mappe per fortuna riesce a caricarmele (quindi non credo sia il cavo) ma se voglio fare test e diagnostica, dopo qualche minuto torna off-line con la spia rossa.Vorrei dare una controllatina alle farfalle e non posso farlo!A quanto pare questo per questo problema ancora non si è giunti a soluzione perchè non sono il solo ad avercelo...
Avete qualche dritta da poter dare? Mi snerva sta cosa, le ho provate tutte!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum (o meglio vi segue sempre ma mi sono iscritto da poco). Ho anche io una mitica Speed 1050.
Mi interessava l'argomento Tuneecu: anche voi avete difficoltà con le connessioni? Io ho riconnesso la moto dopo circa 6/7 mesi che non usavo il programma e il led rimane sempre rosso. Il programma mi dice: l'ECU è connessa ma non risponde. E poi si impalla il software. Qualcuno di voi ha risolto? Non so più cosa fare.
A presto.