Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 198

Discussione: Un brutto Bivio: la patata o la moto?!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Non ho letto tutti i post e non so se per caso sia già stato detto.

Comunque la penso così...

Se lei usa come merce di ricatto il sesso, significa che a lei non piace fare sesso con te e la vede come un modo per "ricompensarti" quando fai il bravo ed un modo per manipolarti a fare sempre come vuole lei.

Ti ha detto che se andate in moto stasera niente sesso? Beh avresti potuto dirle che ok, accetti di andare in macchina e niente sesso comunque per farle capire che a te non interessa la sua patata come merce di scambio, ma come piacere RECIPROCO!

Se la mia ragazza mi fa un discorso del genere la mollo senza nemmeno darle una spiegazione, perchè è evidente che abbiamo un problema.

Auguri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Se lei usa come merce di ricatto il sesso, significa che a lei non piace fare sesso con te e la vede come un modo per "ricompensarti" quando fai il bravo ed un modo per manipolarti a fare sempre come vuole lei.
    Ti ha detto che se andate in moto stasera niente sesso? Beh avresti potuto dirle che ok, accetti di andare in macchina e niente sesso comunque per farle capire che a te non interessa la sua patata come merce di scambio, ma come piacere RECIPROCO!
    Se la mia ragazza mi fa un discorso del genere la mollo senza nemmeno darle una spiegazione, perchè è evidente che abbiamo un problema.

Auguri
    Oddio... a giudicare così, a freddo, senza sapere come s'è svolto il discorso e senza sapere le dinamiche della coppia mica è facile... anchio spesso dico cazzate alla morosa.. ma quello sono, cazzate, battute, punzecchiature..anche pesanti a volte.. cose che , tolte dal contesto o dette con altri toni, potrebbero esser foriere di litigate da divorzio ..

La vita di coppia, penso io, è in sè stessa un compromesso.. o come lo si voglia chiamare, mediazione, scendere a patti, "farlo per lui/lei" ... a me potrebbe piacere uscire in moto con la mia lei ( e infatti mi garba assai ) e a lei garbare mica tanto.. a lei potrebbe piacere andare a teatro con me e io potrei volerci andare solo perchè sò che a lei piace e farla felice... ecc. ecc.

gli assoluti non esistono..

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    tra una donna e una moto scelgo la moto...non pretende,non si lamenta e se te la fottono te ne accorgi subito
    ribadisco il mio pensiero

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Auguri
    Arguto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    con un fine settimana del genere, un giretto era d'obbligo...dopo un Sabato "spinto",la Domenica (ieri appunto), meritava il montaggio delle pedane posteriori + zavorrina al seguito ma...nulla da fare: "Oggi voglio stare comoda ed andiamo in macchina". A tali parole la reazione di rabbia è automatica per quanto mi riguarda ma...alt! O così...o...stasera...avete capito no?! ... voi,come affrontate/reste un dilemma simile?! Ovviamente questa discussione è sarcastica ma mi interessava sapere se sono l'unico sfigato che ogni tanto deve scendere a compromessi...

Secondo me ti conviene cedere, anche perché se vai in moto con l'astinenza sai che doloreee!!!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene cedere, anche perché se vai in moto con l'astinenza sai che doloreee!!!
    Che debole

Di patate è pieno il mondo sai!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Io non ne farei una questione genitale o d'affetti: avere la fortuna che qualcuno ti richiami l'attenzione

a volte

t'impedisce di esagerare.

Sì, c'è il lato positivo e no, non è un compromesso.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    con un fine settimana del genere, un giretto era d'obbligo...dopo un Sabato "spinto",la Domenica (ieri appunto), meritava il montaggio delle pedane posteriori + zavorrina al seguito ma...nulla da fare: "Oggi voglio stare comoda ed andiamo in macchina". A tali parole la reazione di rabbia è automatica per quanto mi riguarda ma...alt! O così...o...stasera...avete capito no?! ... voi,come affrontate/reste un dilemma simile?! Ovviamente questa discussione è sarcastica ma mi interessava sapere se sono l'unico sfigato che ogni tanto deve scendere a compromessi...
    La patata vai a comprartela, così quando è "finita" non c'è più . Non diventa vecchia e ogni volta ha un gusto diverso
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    La patata vai a comprartela, così quando è "finita" non c'è più . Non diventa vecchia e ogni volta ha un gusto diverso
    sagace

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pianetaw Visualizza Messaggio
    vuoi stare comoda? abbiamo il divano o il letto.. mi spiace ma esco in moto una volta alla settimana quando va bene.. niente macchina.. la patata tienitela, io ho due mani..
    Q8

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •