Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
E perchè scusa??? la sua funzione base la fa con due placchette conduttive, un circuitino che rileva l'impulso elettrico del cuore e un chip che conta quante volte il cuore fà BIP al minuto.. mica lo devi pagare per forza 200 euro no??

E se invece dei 130 battiti reali ne indica 120 o 140 o se ogni tanto perde "il segnale" non è mica una tragedia..

Ovvio, uno strumento "professionale" o comunque più serio ( e quindi costoso) sicuramente è più preciso e ha molte più funzioni ma se uno (come me) vuole solo fare un pò di jogging senza farsi venire uno schioppone o allenarsi mantenendo i battiti in "zona dimagrimento" perchè dovrebbe spendere vagonate di soldi?? meglio risparmiare sul cardio e spenderli in un buon paio di scarpe secondo me..

@robitopomoto: anche il mio ogni tanto fà quello scherzo, prova a tenere la fascia ( senza lo scatolotto del trsmettitore nè ) immersa in acqua per un paio di minuti prima di indossarla e inumidisci bene la pelle sotto le sue piastre conduttive...
mi spieghi un pò meglio la faccenda dei battiti in zona dimagrimento,è quello che mi interessa di più