Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: consiglio: raptor 1000 o sv 1000?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    la raptor è forse (togliamo il forse) più bellina e magari anche un pelo più performante (nonostante montino lo stesso motore). Forse però per un mezzo più multiuso e + conosciuto (con le debite conseguenze - aftermarket meccanici rivendibilità) ti consiglierei anch'io l'SV-S. Prima che mi capitasse x le mani l'S4R ero strasicuro avrei preso quella, poi m'hanno fatto il prezzaccio sul ducati ed è finita diversamente.
    Ad ogni modo se lè un mezzo di utilità io punterei il 650. Spendi quasi uguale a comprarlo ma poi meno a mantenerlo... il 996 suca discretamente soprattutto in città (io col v-strommone se vado allegro sto anche sui 10-12 al litro per arrivare a 18-20 devo essere almeno in statale e usare la 6a overdrive) sennò mi suca quasi quanto l'S4R. Certo se vuoi quei cavalli cè poco da discuterne

vs

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    la raptor è forse (togliamo il forse) più bellina e magari anche un pelo più performante (nonostante montino lo stesso motore). Forse però per un mezzo più multiuso e + conosciuto (con le debite conseguenze - aftermarket meccanici rivendibilità) ti consiglierei anch'io l'SV-S. Prima che mi capitasse x le mani l'S4R ero strasicuro avrei preso quella, poi m'hanno fatto il prezzaccio sul ducati ed è finita diversamente.
    Ad ogni modo se lè un mezzo di utilità io punterei il 650. Spendi quasi uguale a comprarlo ma poi meno a mantenerlo... il 996 suca discretamente soprattutto in città (io col v-strommone se vado allegro sto anche sui 10-12 al litro per arrivare a 18-20 devo essere almeno in statale e usare la 6a overdrive) sennò mi suca quasi quanto l'S4R. Certo se vuoi quei cavalli cè poco da discuterne

vs

io purtroppo noon ne ho mai avuto una sotto il culo.
    bicilindrici così grossi ho provato solo monster s4 (916, mi è rimasta nel cuore, mai avuto una tale sensazione di sicurezza) e rsv 1000 prima serie (era troppo pasticciata, troppo rigida, non mi è piaciuta).
    ho provato di un amico una sv 650 del 2001, carburatori, e proprio non mi è piaciuta, rigida, nervosa, mi sentivo impacciato sopra.
    sono un bradipo in moto, il mio limite di andatura scatta quando la guida inizia a farsi fisicamente (o psicologicamente) faticosa.
    però il sorpasso di potenza non lo disdegno..
    è per questo che mi orienterei più sul 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •