Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
GRAZIE PER IL TIFO RAGAZZI!! AD IMOLA SE CI FOSSE NUMEROSI CI DARESTE UN GRAN SUPPORTO!
http://yfrog.com/58motocoppaj
Originariamente Scritto da Team Phoenix Roma GRAZIE PER IL TIFO RAGAZZI!! AD IMOLA SE CI FOSSE NUMEROSI CI DARESTE UN GRAN SUPPORTO! Veniamo tutti se mettete il video di Gatto che si immerge con la moto da cross!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo (Gandhi)
Originariamente Scritto da D74 bene così! mi pareva che le pinze freno non fossero quelle della R forza! Team Suriano!!! il telaio reggisella rosso mi ha tratto in inganno
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da Team Phoenix Roma GRAZIE PER IL TIFO RAGAZZI!! AD IMOLA SE CI FOSSE NUMEROSI CI DARESTE UN GRAN SUPPORTO! se mi pagate il biglietto volentieri
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
Regole del Forum