Anche io sono interessato

Anche io sono interessato
BENE sapevo che potevo contare su di voi!!!! Ora provo ad informarmi evediamo di attivare il tutto
Ciao EX
Ciao ragazzi sarei interessato pure io al cavalletto centrale, rimango in attesa di eventuali vostre notizie
Eccolo..no no tranqui non ho ancora news..sto cercando ma sembra che nei negozi dei GDA non ci sia ombra di cavalletti centrali. Spero di sbagliarmi ma non DEMORDO!!!
A presto EX
Sarei interessato pure io se lo troviamo a un prezzo accettabile
Ciao ragazzi io ho trovato questo prodotto ed il prezzo mi sembra interessante. Date un occhiata e fatemi sapere
www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-sw-motech-centre-stand-
...è il normale prezzo di listino di quel prodotto. In italia sul sito "bikerfactory" lo si trova a 160€, 3 in più di questo. Ho scritto proprio a questo sito per vedere se sono disponibili a venirci incontro. Ora provvederò a contattare anche qualche negozio del TCP shop per vedere se lo possono recuperare loro.
cmq grazie è sempre gradita la collaborazione..più siamo a cercare e più facile trovare qualcosa.
ciao EX

Il mio problema è che non son sicuro che il cavalletto della sw-motech monti con il raccordo scarico sc-project
Ehi sto provando a muovere le coseanche se non sembra un argomento così semplice e soggetto a deprezzamenti
. cmq chi è interessato si metta in nota..siamo in 8 per ora..e poi si vede come prosegue il tutto.
Ciao EX
Dovresti provare a sentire qualche utente che ce l'ha o le specifiche del cavalletto..Ex
Allora ho avuto risposte che si può fare. appena ho il prezzo vi faccio sapere.
Dobbiamo però essere almeno in 10!! Quindi dai forza che ci siamo quasi..
Ciao EX
Ultima modifica di exatleta; 06/03/2012 alle 10:32 Motivo: Unione Post Automatica