Simone , un consiglio ..
prova la Clover X3 ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
nella mia zona non la vendono ...........e se non la provo.....
in lista ci metto anche questa ....
tuta-moto-dainese-stripes-traforata-.jpg
.... nuovo arrivo la stripes ,e si risparmia qualcosa rispetto la laguna seca
Ultima modifica di S1m0ne75; 03/03/2012 alle 07:17
mi dispiace ..
io ho provato la laguna seca ..
e con la clover non ho trovato nemmeno paragone ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Poi l'hai pagata molto meno rispetto la dainese mi sembra!
veniva 699 , ma il giorno che sono andato a fare la spesa era il clover day ..
era in super promo a 499 ..
ma ti giuro che non è stato il prezzo a convincermi ..
io avevo preventivato una spesa di 750 euro e quando mi è stata proposta questa , la mia risposta è stata : la voglio buona , non mi interessa il risparmio ..
la sua risposta è stata : se vuoi spendere di più , nessun problema ..
alla fine ho preso questa perchè era la migliore per me ..
tra l'altro clover è una delle pochissime aziende che ancora produce in italia ..
provata prima...... mi stava a pennello e ottima come liberta di movimento,solo il costo e l'estetica non mi convincevano del tutto TUTA INTERA SPYKE RAPTOR
Ho provato la berik in offerta a 390 euro non èra male ,ma mi serviva una taglia in più che non avevano!
Ultima modifica di S1m0ne75; 03/03/2012 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica
Provata la rivit 52 mi stava quasi pefetta ,leggermente stretta di torace/spalle quando mi abbassavo forse la riprovo con la moto.
provata quasi tutte le dainese 54,un po larghina al sedere e stretta sul petto ,ma nella moto e ok!
prezzo identico!
dainese_laguna_seca_pro_race_suite_black_zoom.jpgFOL016_1200MF_300RGB08.jpg
![]()
Ultima modifica di S1m0ne75; 05/03/2012 alle 20:39