stesso stile da anni ormai.qualcosa di nuovo?
stesso stile da anni ormai.qualcosa di nuovo?
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
Ok ma il senso del mio discorso era...costa molto di listino e non è particolarmente appetibile anche confrontandola con le concorrenti jap. E non credo che nell'anno della sua commercializzazione si potesse spuntare questi prezzi, tanto è vero che oggi c'è il model year 2012 che sta intorno ai 17000 ed ha fatto crollare chiaramente i prezzi del nuovo della versione 2011
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
per questo ci sta pensando la congiuntura economica internazionale (definita erroneamente "crisi")...sai quanti MY 2010/2011 nuovi sono parcheggiati nelle concessionarie a prendere la polvere?...tantissimi...troppi...basta entrare con i soldi in mano che i venditori si tolgono pure le mutande pur di vendere (altro che "prezzi di listino")...tra un pò le case costruttrici si dovranno piegare al downsizing...(e non è detto che sia un male)
Il problema suzuki è che ha, da 10 anni a questa parte, un'estetica pressoché invariata e non del tutto indovinata, al posto di ManuforRent scriverei a loro anziché a Ducati.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
@ Stinit
Mi associo!
k5 giusto?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.