Ragazzi, ma secondo voi è normale che nelle inchiodate brusche, la forcella arrivi a sfiorare ( 5/6 mm) il finecorsa? se si, come faccio a montare l'ammortizzatore di sterzo? ( sono un po' pesantuccio io)
Ragazzi, ma secondo voi è normale che nelle inchiodate brusche, la forcella arrivi a sfiorare ( 5/6 mm) il finecorsa? se si, come faccio a montare l'ammortizzatore di sterzo? ( sono un po' pesantuccio io)

Che c'entra scusa???
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
il bracciale dell'ammortizzatore di sterzo, va montato sullo stelo e credo sia spesso almeno un cm!

AHHHH hai ragione scusa... pensavo alla 1050 con forcelle rovesciate...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
olio cambiato da poco ed è anche piu' viscoso è un ohlins 15w e per il resto tutto a posto!! pero' ripeto, lo fa solo se inchiodo di forza!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che marca è il tuo filo? il mio è un ohlins. comunque la forcella va benissimo!!
se dai precarico alle forcelle vedrai che affonderanno meno, non so se le tue sono regolabili in precarico, se lo sono aumentalo, se è possibile poi a piccoli passi prova a dare un pochino di freno in estensione..(sempre se le tue forcelle lo permettono) ovviamente devi trovare la regolazione che più si addice alle tue esigenze, se le forcelle non sono regolabili puoi fare degli spessori al tornio da mettere tra le molle e il tappo sopra le forcelle ( all'interno degli steli)
è una 04,quindi regolabile in tutto!!