Sììì me ne avevano già parlato!!! Figata

Sììì me ne avevano già parlato!!! Figata
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)

neanche il furgone ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho fatto 2 volte quell'immersione e il relitto è effettivamente molto interessante.
Le moto però mi sembra fossero delle BSA, ma magari mi sbaglio. Non ho visto targhette triumph in giro...però non c'ho fatto particolarmente caso.
C'è un relitto simile ma italiano, qualche centinaio di KM più a sud , in Sudan: è l'Umbria una nave autoffondatasi per non lasciare il suo carico in mano inglese. ma non ci sono moto (almeno che io ricordi...ci sono stato 20 anni fa) ma delle fiat 1100...

veramente bello cmq......quando mi immergo a Fusina....trovo solo lavatrici...frigoriferi...gomme..![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bellissime foto ...

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
chissà se a quelle moto gli funziona ancora il regolatore di tensione