Me dispiace dovervi comunicare il mio forfait per la mattina di sabato...Credo che arrivero' per le 14 dopo mangiato...Sabato iniziano le fasi finali del campionato con i vv.f. e non posso mancare...Spero de trova qualcuno a quell'ora...Sorry
Me dispiace dovervi comunicare il mio forfait per la mattina di sabato...Credo che arrivero' per le 14 dopo mangiato...Sabato iniziano le fasi finali del campionato con i vv.f. e non posso mancare...Spero de trova qualcuno a quell'ora...Sorry
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html
Beati fancazzisti........:-)
Non me sbilancio ma forse c'ho una svolta per voi poveracci ve fa entra zio Asso pero dobbiamo aggiornarci il 7 sera...... Che rabbia che me fate.....:-)) :-))
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
:QUOTE=Asso76;5498797]Beati fancazzisti........:-)
Non me sbilancio ma forse c'ho una svolta per voi poveracci ve fa entra zio Asso pero dobbiamo aggiornarci il 7 sera...... Che rabbia che me fate.....:-)) :-))[/QUOTE]
vedi di non fare brutte figure sennò giochiamo anche col tuo
oggi attenti dietrone stanno a passà troppi quì da me è da sentisse male
![]()
Ultima modifica di Caronte 74; 06/03/2012 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
Cane Sciolto
S.S.LAZIO 1900 la prima squadra della capitale
Un bagliore nel buio
Chissà com'è che vengono tutti da te... maschione
Chissà com'è che vengono tutti da te... maschione
Aggiungo un paio di foto per Rocco, scusate se mi approprio dello spazio comune per fini privati
IMG_0736.jpgIMG_0036.jpg
Ultima modifica di TRUSTon; 06/03/2012 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ciao ragazzacci....anzi cagnacci!
Scusate se sono desaparecido...ma vi assicuro che mi siete mancati.
Di sabato mi ha informato er sor Caronte, e conto proprio di venire anche io.
Un abbraccio![]()
Ultima modifica di Caronte 74; 06/03/2012 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica
Cane Sciolto
S.S.LAZIO 1900 la prima squadra della capitale
Un bagliore nel buio
LA MIA MOTO
cani sciolti roma