Io marzo nulla ho una 16 il primo aprile , una mezza il 6 maggio .....probabilmente un'altra mezza a met aprile
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
beh, di base è leggera (sull'ordine dei 300gr) quindi sei un una scarpa molto dinamica e reattiva e ben ammortizzata (in proporzione alla struttura della scarpa ovviamente). è un passo sopra rispetto a DS Trainer e Gel Noosa per quanto riguarda l'ammortizzamento (infatti i grammi di differenza sono tutti lì...), ma usa lo stesso sistema di dinamismo che si usa già sulla DS da un anno o due (il Propulsion Trusstic).
A livello di tomaia secondo me han fatto dei bei passi avanti anche se siamo sempre su una fascia di scarpe intermedia qualitativamente parlando, però a parità di livello (es. Pulse) ha qualche chicchetta che di solito viene messa sui modelli di alta gamma, come nel caso del PHF, una schiuma a memoria di forma che riveste la conchiglia e si sagoma sulla forma del tallone per poi tornare in posizione di partenza quando ti levi le scarpe.
Alla fine è una buona scarpa, ma PERSONALMENTE, non la trovo così innovativa come invece viene pubblicizzata, diciamo che han preso alcune tecnologie qui e li e le han messe insieme su una scarpa molto leggera....
tra una settimana parto per la spagna per lavoro e la provo in modo serio, e poi ti saprò dare una valutazione squisitamente personale.
resta il fatto che è troppo leggera per te...![]()
Ultima modifica di Cav; 07/03/2012 alle 15:16
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ultima modifica di marco.bus; 07/03/2012 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Dipende dalla giornata e dall'alimentazione prima della gara.
Zuccherini??? Solo x Mezze e Maratone(Presport ed Enervitene in gel), sulle corte non servono.
Sono del parere che se ti alimenti bene nei giorni prima della gara e a colazione sia sufficiente.
Poi è tutto un fatto personale!!! :-)
dici, pensavo di usarla eventualmente solo per le gare e non in allenamento ....il mio peso sta lentamente scendendo (quando sono a tavola non ho freni) ora sono sui 86kg e ho tutta l'intenzione di tornare al mio standard 80kg (ma sara' dura).
Cmq attendo le tue sempre utilissime info ...ormai ti ho schedato
Q8 , io dorante la gara non mangio mai nulla , solo qualche sorso di te caldo o acqua ....di norma cerca di evitare anche
carboidrati in gel visto che l'ultima volta ho dato di stomaco , anche se forse ho preso freddo in partenza e mi si e' bloccato
lo stomaco.
Alla mezza di gardaland ci sono quasi sicuramente , aspetto l'arrivo della figlia e poi mi iscrivo![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
e gli ultimi due allenamenti prima di una mezza come è meglio gestirli?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC