Fai foto e prepara un bel report ....(ti invidio un pò)![]()
Fai foto e prepara un bel report ....(ti invidio un pò)![]()
quel posto è una droga...
ho appena prenotato i biglietti aerei e la macchina...
ci torniamo a fine aprile...non vedo l'ora....
just in time to be too late
ma poi com'era andata lo scorso anno?
report?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
la trasferta "perfetta" : amici, birra, motori e con un salto al fkk club anche la gnagna che volere di più?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ah già è vero, non l'ho mai fatto alla fine...
quì trovate il pezzo scritto dal mio socio che non ci era mai venuto:
Nurburgring
dovevamo prendere la Golf GTI ma dato il pacco del nostro amico all'ultimo andavamo troppo fuori budget massimo (spendevamo quasi il doppio)!
così abbiamo optato per una Suzuki Swift preparatina ma soprattutto leggera!
il tizio del noleggio ci ha detto che per imparare le traiettorie era l'ideale....ed in effetti ci è servita tanto per imparare ma alla fine ci andava un pò stretta...
per sta volta abbiamo prenotato una VW Scirocco CUP+ .....questa a metà pagina:
Rent a Race Car 4 the Nurburgring Nordschleife from us, we offer track cars 4 both tourist Ring driving and trackdays on the North Loop. Special pricing for the evening offers during the week. Race car rental and more!
sempre con il pacchetto di 12 giri (l'altra volta ne abbiamo fatti 15!!)
vi farò sapere!!
just in time to be too late
We expect that you handle the car responsibly......
FIDATI!!!!!!! Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.......
A parte le minchiate....beh,buon divertimento in una delle "vecchie" piste che ancora regalano
emozioni!![]()
Poc'osso nella maletta!
ah il Ring! spero un giorno di poterci girare con la mia auto....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Spettacolo !!!!