Gli scarichi Ajko sono spettacolari, ben fatti e sopratutto tagliati secondo le vostre esigenze, che esse siano forma, prestazioni o semplicemente sound.
Mi sento di consigliarli a chiunque!
Gli scarichi Ajko sono spettacolari, ben fatti e sopratutto tagliati secondo le vostre esigenze, che esse siano forma, prestazioni o semplicemente sound.
Mi sento di consigliarli a chiunque!
Scusa un attimo, mi spieghi come fanno a rilasciare l'omologazione per un singolo scarico fatto su "misura"? Sai quanto costa fare le prove per le omologazioni al ministero dei trasporti per gli scarichi? Secondo te affronteranno tutto l'iter anche solo per uno scarico? Io credo sia veramente impossibile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
con le omologazioni non si capisce niente, c'è chi dice che basta avere lo scarico omologato, chi dice che dev'essere omologato specificatamente x quella moto e dev'essere specificato sul libretto, chi dice che anche se è omologato ma non rispetta i decibel sono caxxi lo stesso..insomma io alla fine monto lo scarico che mi piace di più, senza farmi troppi problemi
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se io faccio un terminale e lo faccio omologare, cosa mi vieta di farne uno un po' diverso e usare l'omologazione dell'altro??
o lo scarico viene riportato sul libretto con codici di costruzione ed omologazione altrimenti è inutile, un semplice foglio di omologazione lascia il tempo che trova, e da quanto ho capito la multa possono dartela lo stesso
Ultima modifica di bastard inside; 02/06/2007 alle 11:07