Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Poco entusiasmo per la moto, capita anche a voi?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ho 3 figli piccoli con tutto ciò che ne consegue,ma la voglia di moto non è mai venuta meno.Frega una cippa del costo della benza in realzione alla moto come divertimento;mi girerebbero se facessi il caminista o un lavoro itinerante in macchina,ma per la benza del sabato non ci saranno mai problemi.
    Ultima modifica di leo; 13/03/2012 alle 13:07
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho 3 figli piccoli con tutto ciò che ne consegue,ma la voglia di moto non è mai venuta meno.Frega una cippa del costo della benza in realzione alla moto come divertimento;mi girerebbero se facessi il caminista o un lavoro itinerante in macchina,ma per la benza del sabato non ci saranno mai problemi.
    A me frega eccome invece, per il semplice fatto che limita (anche inconsciamente) il mio divertimento e per il fatto che, dovesse arrivare a 3 euro al litro, vendo la moto e ti saluto Teresina

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    A me frega eccome invece, per il semplice fatto che limita (anche inconsciamente) il mio divertimento e per il fatto che, dovesse arrivare a 3 euro al litro, vendo la moto e ti saluto Teresina
    Mi porto 2 panini e acqua da casa,invece di spendere 10 euro ed ho fatto pari con il rincaro.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Sempre fatto
    Quel che mi turba è il giretto annuale da 1000 e rotti Km....vabè, vorrà dire che mi munirò di tenda "tascabile" e pasti liofilizzati, così abbatto anche il costo dell'hotel e mangiare

Moto
    speed neolitictriple 955
    Sempre fatto
    Quel che mi turba è il giretto annuale da 1000 e rotti Km....vabè, vorrà dire che mi munirò di tenda "tascabile" e pasti liofilizzati, così abbatto anche il costo dell'hotel e mangiare
    Una cena fuori in meno ed ecco fatto;se parli di un giro di 1000km all'anno,hai tempo per risparmiare.Siamo in un periodo di lievissima crisi,a qualcosa bisognerà pur rinunciare.Io ho smesso di comprare le 3 riivste di moto mensili che di solito leggevo e le leggo on-line.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Ammetto che questo periodo è parecchio "pieno" per la sottoscritta: parecchio lavoro in ufficio, iscrizione della bimba a scuola (con conseguenti riunioni), ricerca baby sitter per dopo scuola e, dulcis in fundo, casa da comperare (con annessi incartamenti burocratici ed arredo da provvedere). Forse per questi motivi, al momento non sento alcun bisogno/voglia di moto.
    Strano, perchè di solito non vedevo l'ora che si approssimasse aprile per aprire le danze.
    E invece quest'anno, nonostante abbia preso alcuni pezzi da montare (parafango, paratelaio, ecc...) sto tergiversando parecchio.
    Non che mi faccia schifo eh, solo che non ho il medesimo entusiasmo dell'anno scorso......complice anche il fatto che, con la benzina a 1,80 euro al litro ormai il girare è solo un patema d'animo, e, per quanto riguarda le strade, siccome non piove da mesi, sono belle piene di ghiaino.
    Insomma, per favore, ditemi che è solo un "momento così"
    Avendo + o - gli stessi "pensieri" tuoi, io ierisera ho messo la moto in vendita (intanto su subito.it)!

Però ho sparato alto così nessuno la compra !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    A me capitò di dover ristrutturare casa, i lavori sarebbero dovuti finire in autunno ma si arrivò a primavera inoltrata.. fino a che la casa non fu sistemata ricordo di non aver preso la moto per nulla nonostante le belle giornate permettesero.
    La moto è passione e "voglia di esplorare", la si compra e la si adopera per cercarsi spazi d'evasione, sottrarsi per brevi periodi alla routine quotidiana ed immergersi in se stessi la casa da anch'essa quest'utlima opportunità sebbene circoscritta ad un luogo specifico. Volendo fare un paragone azzardato finchè si vuole ma in fondo cogente in quanto ben poco ci differenzia nell'inconscio dai nostri antenati, la moto è libertà, caccia (di emozioni e panorami diversi, di libertà) ritorno fugace al nomadismo, la casa è tana, serenità e desidero di stanzialità, passioni e ed impegni che mal si conciliano, Erika se arrivassi al punto di rinunciare ad un'uscita per risparmiare di benza il necessario per un paralume, un copridivano etc. etc. non strettamente necessarii saprai quale per te abbia prevalso.
    Imho mi sforzerei di non sacrificarne una per l'altra, di provare a farle convivere, dura ma non impossibile, vedi cane&gatto.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Ho avuto un paio di anni di tribolazioni ultimamente, la moto l'ho usata si e no
    quest'anno invece già dal primo sole ancora invernale un nuovo grande entusiasmo e tanta voglia..
    In quanto a risparmio la uso anche più volentieri dell'auto visto che quella si beve la benzina
    come una assatanata..
    Ultima modifica di black panther; 13/03/2012 alle 15:11
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    avvolte non ho voglia neppure di respirare,SOLO CHE SE SMETTO MUOI ,quindi mi viene per forza farlo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    anche io in questo periodo purtroppo non avrei assolutamente voglia di prendere la moto perchè sono talmente a terra moralmente da non pensarla neanche ma oggi ho riattivato l'assicurazione e spero che sia lei a farmi rinascere

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •