Io ci sono per il giro ma mi astengo dalla seduta, mentre la fate io vado a funghi
Io credo che ciascuno di noi si sensibilizzi e si occupi di diversi settori della vita in base alle diverse affinità e ritengo sia giusto così
qualcuno è più sensibile alle questioni sociali, qualcun'altro sente fortemente la causa animalista, altri curano aspetti della vita trascendentali ed altri ancora aspetti più pragmatici..tu sei sensibile a ciò che ti è più affine e porti avanti lo sviluppo di un progetto che senti dentro..
Io sono consapevole del sociale che mi circonda ma non mi appassiona non mi scalda non mi indigna, però sia chiaro non dormo, nella consapevolezza cerco di seminare meglio che posso nel mio campo vitale dove ho pieno potere delle mie azioni, per le quali mi assumo totale responsabilità..
Don juan fa parte di letture antiche e trascese, la vita vera mi ha riservato ultimamente "letture" ben più profonde ed efficaci costringendomi a calarmi nella "natura magica della natura" come la chiami tu e ti confesso ho faticato sette camicie a tornare indietro da quel regno