Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Brontolo Ohhhh!!!! Bentornato babbeo! Ricorda che è sempre un piacere leggere le tue minchiate! P.S. a breve riattivo l'assicurazione....preparati a un mese di pioggia.... PIACERE MIO Comunque...fai il pieno che... terminata questa partita.. sparisco di nuovo! P.s. non lo fare Originariamente Scritto da winter1969 Come la Viola negli ultimi 30 anni inter..... grazie di essere tornati
Originariamente Scritto da Segy PIACERE MIO Comunque...fai il pieno che... terminata questa partita.. sparisco di nuovo! P.s. non lo fare inter..... grazie di essere tornati Ci si vede sulla Muraglia..... P.S. piano con le offese all'Inter o ti taglio le gomme di tutte le moto! Ah.....bello il tuo intervento nell'altra discussione! madòòòòòò,ma che sta succedendo?
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da Brontolo Ci si vede sulla Muraglia..... P.S. piano con le offese all'Inter o ti taglio le gomme di tutte le moto! Ah.....bello il tuo intervento nell'altra discussione! madòòòòòò,ma che sta succedendo? le partite le vai a vedere al Baiocco?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
GIUVE MERDA E' STATO GIA' SCRITTO? Originariamente Scritto da Brontolo Ci si vede sulla Muraglia..... P.S. piano con le offese all'Inter o ti taglio le gomme di tutte le moto! Ah.....bello il tuo intervento nell'altra discussione! madòòòòòò,ma che sta succedendo? brontolo.... fatti forza.... saran anni tristi.... per fortuna che c'è la moto va..... ah... non sò di quale messaggio parli
Regole del Forum