Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Parcheggi disabili....che ne pensate???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    quoto
    chi la pensa diversamente non ha mai avuto, buon per lui, l'esperienza di avere un disabile o comunque una persona non autosufficiente in famiglia
    Quasi impossibile non essere d'accordo... Se non fosse che mi è successo più volte di vedere disabili per un'operazione alla gola parcheggiare negli spazi appositi... Disabile ok,ma in questi casi... Mi spieghi che differenza c'è con un non disabile???

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Quasi impossibile non essere d'accordo... Se non fosse che mi è successo più volte di vedere disabili per un'operazione alla gola parcheggiare negli spazi appositi... Disabile ok,ma in questi casi... Mi spieghi che differenza c'è con un non disabile???
    esatto,, poi c'è gente che se ne approffitta..

questa sera ero seduto in metro ( dopo 5 ore di università e 4 di lavoro ), arriva una signora sulla 50ina molto in forma e quasi con arroganza mi chiede di alzarmi per sedersi..

io , per non fare polemiche, le cedo il posto.

e poi cosa mi dice?

"sa com'è, sono cieca da un occhio!"

e per che cazzo di motivo dovresti obbligatoriamente sederti?e ve lo dice uno che con la disabilità ( grave ) ci convive quasi tutti i giorni, quindi queste cose mi danno i nervi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •