prob cambia da città a città...
prob cambia da città a città...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
i furbi ci sono ovunque..
la mia ragazza ha una sorella disabile ( ha dei problemi abbastanza seri - e purtroppo è pure in sedia a rotelle )..
quindi ha un posto NUMERATO sotto casa.
i suoi vicini hanno un figlio ( paradossale ) hanno un figlio disabile ( però solo a livello intellettivo-un po' ritardato se cosi si può dire - , cammina benissimo), cammina benissimo etc.. e quindi sottocasa è stato assegnato un altro posto (questo non numerato ).
ora i vicini non hanno l'auto... però quando l'altra figlia viene a fargli visita parcheggia sempre nel parcheggio disabili, sebbene non ne abbia titolo.
talvolta capita che i genitori della mia ragazza lascino l'auto di famiglia nel posto numerato, e qiundi quando la figlia viene riportata a casa dalla scuola con il pulmino , questo trovando entrambi i posti occupait, deve farla scendere in mezzo alla strada...............
Sara facile.ma sono dell opinione che una donna incinta abbia tutto il diritto di usufruirne con tanto di tagliando
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
nel comune di Venezia...ogni disabile ...può scrivere nel permesso 2 targhe di auto...e se non trova posto nei parcheggi appositi...può parcheggiare gratuitamente negli altri posti normali.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Un disabile può indicare massimo 2 targhe.
E se non erro....da poco hanno modificato la legge dove un disabile sulle striscie blu a pagamento deve pagare.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
esatto,, poi c'è gente che se ne approffitta..
questa sera ero seduto in metro ( dopo 5 ore di università e 4 di lavoro ), arriva una signora sulla 50ina molto in forma e quasi con arroganza mi chiede di alzarmi per sedersi..
io , per non fare polemiche, le cedo il posto.
e poi cosa mi dice?
"sa com'è, sono cieca da un occhio!"
e per che cazzo di motivo dovresti obbligatoriamente sederti?e ve lo dice uno che con la disabilità ( grave ) ci convive quasi tutti i giorni, quindi queste cose mi danno i nervi