TCP Rider Senior

I caroselli sono già partiti ???????
Gianlu',si sperava di passare ai quarti,non certo di vincere la Coppa.Di sicuro ci avrebbero estromessi alla prossima.Era solo questione di orgoglio.Possiamo esser fieri di questa squadra,ed i mezzucci leciti e illeciti usati dai Blues nel finale di supplementari,la dice lunga su come ci temessero.
Ultima modifica di gc57; 14/03/2012 alle 22:47
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

grazie per la bella persona
ho tifato Napoli (in coppa) come e più del Milan, mi è piaciuto lo spirito, il gioco e l'entusiasmo e la sfrontatezza,in senso positivo, con cui hanno affrontato le partite(poi i napoletani, nonostante non abbia nessuna parentela o legame particolare, mi sono sempre stati simpatici....anche se non riesco a guidare a Napoli).
A differenza di tutti stimo il suo allenatore anche come persona e vedere quello che i suoi tifosi hanno dato alla squadra è spettacolare (maremma però quanto pesa quel gol mancato da Maggio alla fine della partita d'andata).
Questo Milan da 2 anni non mi ha mai entusiasmato questo Napoli si, quindi tanto di cappello alla squadra e ai suoi tifosi
giocare una grossa competizione sperando di trovare la più debole per andare un pò più in là non ha senso....siamo inferiori a troppe squadre e rispetto a Marsiglia,Apoel e Benfica siamo solo un pò meno comparse...ma nulla più

al di là del "sincero" rammarico...................non sono d'accordo con la "sopravvalutazione" del Chelsea.....................
i primi 30 minuti con troppi giocatori diventati "ex"..............., lenta circolazione della palla, giocatori "fermi" , nessuno che dettava il passaggio etc.....,poi trovato il primo gol si sono gasati.................ma sul piano del gioco .......lasciamo perdere.............per di più sul 2-1 si DOVEVA" controllare la partita..................ma i centrocampisti questa sera sono stati inferiori alle attese....![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)