Nomi o non é vero niente!
Ciao Silvia! (Vedi che ti saluto sempre!?!?)
Relativamente alla discussione oggetto del topic non mi esprimo.
C'é una legge in merito. Giusta o sbagliata che sia, c'é una legge. Va fatta rispettare.
I furbetti ci sono. Ci sono sempre stati e ci saranno. I disabili vanno tutelati!
Ciao ragazzone ! <3
a chi ha problemi a capire determinate dinamiche, a chi usufruisce dei posti per i disabili senza permesso e senza reale disabilità, a chi pensa che i disabili vadano buttati da una rupe da piccoli... Vi auguro un giorno di disabilità, giusto per farvene un'idea, non di più perchè sarebbe cattivo augurarvene di più
Io non ti dico che non dobbiamo tutelare i disabili...
infati secondo me, prendendo l'esempio di Piombino, che tutto sommato è relativamente piccolo,
è più che giusto possano posteggiare l'auto anche in piena zona pedonale, ammesso si lasci libero il passaggio
per ambulanze fdo ecc ecc.....
Ha molto meno senso..che ci siano posti per disabili ( e non parlo di quelli numerati ) , a un km dal centro, dove non c'è nè un negozio nè
un servizio nè altro....mi viene da pensare che siano fatti anche questi..solo per beccare quello che ci parcheggia ( e per il quale farsi un km a piedi non è certo un problema) e poterlo multare.
P.S qualcuno può venire in aiuto anche a me??? Da sola non credo di farcela a sostenere le mie idee....![]()