peccato ...






peccato ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




Qualcuno ha visto passare il torpedone del napoli verso monaco?...C'è la finale col real
Adesso va di moda questa famigerata "esperienza internazionale" , che con i gol sbagliati sotto porta c'entra come un nero al raduno del KKK.
Conta come tieni il campo, conta l'abitudine dei giocatori a gestire stadi stracolmi di gente ululante senza farsela addosso, conta gestire la tensione della grande partita, dove tutta europa ti guarda e le tue cazzate in campo verranno amplificate a dismisura.
IEri il napoli ha tenuto benissimo il campo, nei supplementari per me persino meglio del cessi, e malgrado ne abbia presi 4 non ha (purtroppo) fatto nessuna figura di merda...se l'è giocata contro una squadra di pari livello, alla fine è uscita con un gol di differenza, mica una tragedia. Speravo in una disfatta e ne uscita una sconfitta onorevole. Pazienza.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo





Concordo, nel primo tempo se il Napoli avesse fatto due gol non ci sarebbe stato niente da dire.
Purtroppo un po' la sfortuna un po' la ciabattaggine, e sono svanite almeno quattro nitide occasioni.
Impressionante invece il goal di Inler.
Da far vedere nelle scuole di calcio....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange




Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
peccato , speravo nell'impresa del napoli![]()






.
L'INTER di colpe ne ha tante, prevalentemente tutte riconducibili al fatto di aver finito la benzina. E questo è imperdonabile dal momento che siamo addirittura ancora in Inverno.
Non si può però dire che non gli abbia detto male: il Marsiglia era e resta una squadra modesta, che in 180 minuti ha fatto due gol nei recuperi con tre tiri in porta in tutto.
Questo da una parte accresce ancor di più i demeriti dell'Inter, però dall'altro ............ che sfiga, dai ............
Il Napoli per il quale ho fatto un gran tifo ieri sera, invece, aveva a portata di mano la storica impresa, ma avrebbe dovuto essere più freddo sotto porta, soprattutto nel primo tempo, allorquando la difesa degli inglesi ballava in maniera paurosa e davanti a Cech arrivavano biancazzurri soli da tutte le parti.
La differenza poi l'ha fatta l'esperienza per tale genere di partite, che il Chelsea ha in abbondanza mentre il Napoli quasi per niente.
Se non dovessero incrociarsi prima non vedo come la finale non possa essere che Barça-Real, anche se questo Bayern che fa 14 gol in 3 giorni, e pure il Milan soprattutto se la Juve dovesse lasciargli campo libero in campionato, meritano un po' di considerazione.
In definitiva, speravamo di portare tre squadre ai quarti e invece ci ritroviamo col solo vecchio Milan.
Peccato!
Mi sà che oltre a pensare di riavere quattro posti in Champion's, dovremmo anche guardarci dall'evitare di perderne un altro, anche alla luce del fatto che tra due anni perderemo i punti della stagione 2009-2010, ovvero quelli dell'Inter campione d'Europa.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Mi spiace per il "modestissimo" Mazzarri, ma lui e il suo Napoli restano una squadra da metà classifica! ..e che gli serva da lezione!!!
eccomi ragazzi, scusatemi ma (per impegni di lavoro) riesco a intervenire solo ora.
Prima di tutto un SINCERO ringraziamento a quanti di voi (bechè tifosi di altre squadre) hanno mostrato una sportività e uno spirito fuori del comune nel sostegno e nel rammarico rispetto alle sorti del Napoli.
Allo stesso modo provo tristezza quando penso che c'è chi possa aver gioito... Vabbè, parliamo della partita.
Io ero sicuro come mi chiamo Emidio che se fossimo andati giù di 2 gol avremmo poi perso, cosa che puntualmente si è avverata. Di fronte una squadra con troppa esperienza. Una stadio con una tifoseria troppo abituata a vincere. Se poi ci mettete anche un arbitro troppo casalingo (di fatto il 2 tempo dei supplementari non si è giocato) capiamo che tutto questo era al di sopra di un Napoli stavolta troppo inadeguato. Secondo me quello che ha fatto la vera differenza (in negativo) è stato proprio Lavezzi, mai in partita. E' lui che solitamente spacca i centrocampi avversari e mette in apprensione le difese... E' lui che solitamente "salta" l'uomo e compie delle accelerazioni micidiali. E' lui che il più delle volte si inventa assist che vengono puntualmente tramutati in gol. Ieri niente di tutto questo. I 3 tenori sono stati maledettamente afoni. Dall'altra parte una squadra "ferma", non irresistibile, ma composta da campioni che possono fare la differenza, così come si è visto.
Tantissimo dispiacere, anche e soprattutto per tutte le ripercussioni mentali e finanziarie che questa sconfitta si porterà dietro.
Spero tanto che Mazzarri sappia motivare i ragazzi, che comunque meritano un encomio per il miracolo compiuto finora.