Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 497

Discussione: ottavi di Champion's League 2012

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

L'INTER di colpe ne ha tante, prevalentemente tutte riconducibili al fatto di aver finito la benzina. E questo è imperdonabile dal momento che siamo addirittura ancora in Inverno.
    Non si può però dire che non gli abbia detto male: il Marsiglia era e resta una squadra modesta, che in 180 minuti ha fatto due gol nei recuperi con tre tiri in porta in tutto.
    Questo da una parte accresce ancor di più i demeriti dell'Inter, però dall'altro ............ che sfiga, dai ............

Il Napoli per il quale ho fatto un gran tifo ieri sera, invece, aveva a portata di mano la storica impresa, ma avrebbe dovuto essere più freddo sotto porta, soprattutto nel primo tempo, allorquando la difesa degli inglesi ballava in maniera paurosa e davanti a Cech arrivavano biancazzurri soli da tutte le parti.
    La differenza poi l'ha fatta l'esperienza per tale genere di partite, che il Chelsea ha in abbondanza mentre il Napoli quasi per niente.

Se non dovessero incrociarsi prima non vedo come la finale non possa essere che Barça-Real, anche se questo Bayern che fa 14 gol in 3 giorni, e pure il Milan soprattutto se la Juve dovesse lasciargli campo libero in campionato, meritano un po' di considerazione.
    In definitiva, speravamo di portare tre squadre ai quarti e invece ci ritroviamo col solo vecchio Milan.
    Peccato!
    Mi sà che oltre a pensare di riavere quattro posti in Champion's, dovremmo anche guardarci dall'evitare di perderne un altro, anche alla luce del fatto che tra due anni perderemo i punti della stagione 2009-2010, ovvero quelli dell'Inter campione d'Europa.
    concordo sulla tua pacata analisi.
    Però sei indulgente con la TUA squadra, secondome non vedendo che l'opera Morattiana di disgregazione dei "pilastri" che da un paio d'anni ha caratterizzato il "mercato".....................senza una "stategia" tecnica definita che spieghi i nuovi "acquisti".................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    eccomi ragazzi, scusatemi ma (per impegni di lavoro) riesco a intervenire solo ora.
    Prima di tutto un SINCERO ringraziamento a quanti di voi (bechè tifosi di altre squadre) hanno mostrato una sportività e uno spirito fuori del comune nel sostegno e nel rammarico rispetto alle sorti del Napoli.
    Allo stesso modo provo tristezza quando penso che c'è chi possa aver gioito... Vabbè, parliamo della partita.
    Io ero sicuro come mi chiamo Emidio che se fossimo andati giù di 2 gol avremmo poi perso, cosa che puntualmente si è avverata. Di fronte una squadra con troppa esperienza. Una stadio con una tifoseria troppo abituata a vincere. Se poi ci mettete anche un arbitro troppo casalingo (di fatto il 2 tempo dei supplementari non si è giocato) capiamo che tutto questo era al di sopra di un Napoli stavolta troppo inadeguato. Secondo me quello che ha fatto la vera differenza (in negativo) è stato proprio Lavezzi, mai in partita. E' lui che solitamente spacca i centrocampi avversari e mette in apprensione le difese... E' lui che solitamente "salta" l'uomo e compie delle accelerazioni micidiali. E' lui che il più delle volte si inventa assist che vengono puntualmente tramutati in gol. Ieri niente di tutto questo. I 3 tenori sono stati maledettamente afoni. Dall'altra parte una squadra "ferma", non irresistibile, ma composta da campioni che possono fare la differenza, così come si è visto.
    Tantissimo dispiacere, anche e soprattutto per tutte le ripercussioni mentali e finanziarie che questa sconfitta si porterà dietro.
    Spero tanto che Mazzarri sappia motivare i ragazzi, che comunque meritano un encomio per il miracolo compiuto finora.
    ora c'è da rincorrere il terzo posto...non facile da raggiungere ma pensa al prossimo anno senza CL?...insipido a dir poco.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ora c'è da rincorrere il terzo posto...non facile da raggiungere ma pensa al prossimo anno senza CL?...insipido a dir poco.
    mi sa tanto che dovremmo prepararci a mangiare senza sale.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Vediamo il sorteggio ....................ma al px giro mi sa che esce anche il Milan....................

continua il "turn-over" in infermeria..........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    concordo sulla tua pacata analisi.
    Però sei indulgente con la TUA squadra, secondome non vedendo che l'opera Morattiana di disgregazione dei "pilastri" che da un paio d'anni ha caratterizzato il "mercato".....................senza una "stategia" tecnica definita che spieghi i nuovi "acquisti".................
    Ciao mister, come và il TUO campionato?
    Riguardo l'Inter, era tutto ricompreso nell'aver "finito la benza".
    E poi, scusami tanto, dalla notte del Bernabeu, quindi dall'addio del Mou e dall'allontanamento di Oriali, all'Inter credi che ci sia qualcuno che si occupi e, se sì, che sappia di strategie tecniche e di mercato ???
    Due anni persi, completamente. E dei tre titoli della scorsa stagione due sono frutto dell'onda lunga del Mou.
    Mah .......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

qua dentro ormai siamo alla follia pura
    Come si fa a dire che il milan non abbia fatto delle partite entusiasmanti negli ultimi due anni... è da delirio puro
    Marce'... E che centro io con questa tua affermazione??!???
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    se a me il Milan mi entusiasma pari a 0 non ci posso fare niente

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Gaetano non te la prendere......................se gli addetti ai lavori (intendo Società, tecnici e giocatori) non rompono "il giocattolo" il futuro, con alcuni "ritocchi", può solo essere "migliore"...............................
    Si come no...l'anno prox arrivano a fargli la spesa in casa le spagnole..se poi non entrano in coppa ti saluto de laurentis

Vediamo il sorteggio ....................ma al px giro mi sa che esce anche il Milan....................

continua il "turn-over" in infermeria..........................
    se non becchiamo le due solite note, ce la giochiamo con tutti

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    uaz... niente infatti...credo sia stata una quotata ad minchiam
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    peccato , speravo nell'impresa del napoli
    Dopo il 3-1 dell'andata l'impresa era farsi eliminare..............obbiettivo centrato

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si come no...l'anno prox arrivano a fargli la spesa in casa le spagnole..se poi non entrano in coppa ti saluto de laurentis

se non becchiamo le due solite note, ce la giochiamo con tutti

uaz... niente infatti...credo sia stata una quotata ad minchiam
    Ah ecco!!! Io infatti avevo detto proprio il contrario!!!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se a me il Milan mi entusiasma pari a 0 non ci posso fare niente
    Sei il solito esagerato!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •