Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Parcheggi disabili....che ne pensate???

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Basta...mi fate piangere......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Basta...mi fate piangere......
    scusa...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Nomi o non é vero niente!

Ciao Silvia! (Vedi che ti saluto sempre!?!? )

Relativamente alla discussione oggetto del topic non mi esprimo.
    C'é una legge in merito. Giusta o sbagliata che sia, c'é una legge. Va fatta rispettare.
    I furbetti ci sono. Ci sono sempre stati e ci saranno. I disabili vanno tutelati!
    Poco lo splendido e non c'è bisogno di far nomi, basta leggere un po' in giro... che tra chi monta polemiche su bambini morti, chi fa ironia discutibile e chi ha fatto il mandare in vacca qualsiasi discussione una professione c'è poco da stare allegri...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    MAGARI, ANCHE NELLA TUA CITTA', HANNO DATO QUALCHE DECINA DI TAGLIANDI ANCHE AI NON DISABILI......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Poco lo splendido e non c'è bisogno di far nomi, basta leggere un po' in giro... che tra chi monta polemiche su bambini morti, chi fa ironia discutibile e chi ha fatto il mandare in vacca qualsiasi discussione una professione c'è poco da stare allegri...
    Guarda che io sono serio...e come giustamente fa la strega...che scrive sempre ciò che pensa..anch'io faccio Lo stesso...e sono scandalizzato dal sentire che ci sono troppi parcheggi per disabili....stop...e Lo dico per esperienza visto che ne ho uno in casa....

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Il problema è che il discorso è stato travisato. Ma non credo che ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni quando è stato già ben spiegato il fraintendimento, poi se non si vuole capire per altri motivi non è un problema mio....
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    La mia città è differente. Si stima che da me i pass non dovuti siano almeno una decina (di migliaia). Il Comune ha predisposto una ricognizione ed ha verificato fin da subito che c'è la consuetudine di trattenere il pass anche quando viene a mancare il pressupposto principale. Cioè la condizione di disabilità.
    Io non sò come funziona nelle altre città, ma da me un pass per disabili piuttosto che un vantaggio per le casse erariali è un costo. Nel senso che l'autorizzato ne ha diritto gratuitamente (diversamente da me per esempio che devo annualmente pagare per parcheggiare sotto casa mia). Gli altri vantaggi per il disabile sono gli sgravi sul mantenimento dell'auto (e questa è una condizione nazionale).

Il punto è che spesso alle buone intenzioni e al senso di civiltà si contrappone la nostra italica abitudine di fare i furbetti. Se non addirittura i delinquenti.

Nelle cronache della mia città abbiamo letto di un direttore di banca trovato in possesso di un pass falso, un esponente della segreteria di un politico con un pass malamente fotocopiato e contraffatto e un altro intelligentone che quando ha dovuto esibire il tagliando ai vigili che lo controllavano ha pensato bene di ingerirlo per fare sparire il corpo del reato. Questo per risparmiare il costo mensile per i non residenti (che credo sia di 30,00 euro mensili). La gente per quattro soldi non ha difficoltà a commettere illeciti e anche reati di ordine penale.

Io non sono in grado di dire se i parcheggi riservati siano pochi o molti, ma che ci debbano essere è indubbio e che si debbano rispettare le regole è altrettanto scontato.

La verità è, forse, che la vera disabilità è una condizione mentale prima che fisica.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    succede tutto in italia
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    succede tutto in italia
    e aggiungerei anche un bel "e solo"
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    Allora voglio le foto che ogni 2 parcheggi normali...ce ne sono 5 per disabili...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •