Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

con le squadre che ci sono in ballo è difficile non passare il turno,ci vuole proprio sfiga
io dico APOEL
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io sto ancora godendo per ieri sera....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

guarda lasciamo perdere...ho appena visto la situazione infermeria...dovevano uscire tutti e invece il locale è ancora bello pieno. Beccare subito il barca, prendere 5 gol e concentrarsi a portare a casa il campionato, che in questa situazione mi pare gia' un trionfo. Cazzo per una partita, anche una sola mi piacerebbe poter schierare la formazione tipo.
Cmq che abbiamo delle lacune irrisolte sulla fascia destra è palese, nel caso, qualcuno raddoppiera' sull'olandese, tipo nocerino da far giocare piu basso.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
questo il petroliere presidente non credo possa tollerarlo
comunque ho notato delle somiglianze preoccupanti del napoli con la juve............finche' si va a 1000, ci si lancia negli spazi, si corre all'inverosimile, ok, ma quando si tratta di gestire un po' la partita
peccato
ho tifato napoli e ho sperato passasse, ma niente da fare
Ultima modifica di ABCDEF; 15/03/2012 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>