Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kitesvara74 Mi ricordo il nonno sardo di mai dire gol : "abbassa lo sguardo Neve" ghghhgh La botte piccola.. c'ha er manico ci aggiorniamo a 5 mesi e vedremo la stazza
Originariamente Scritto da apetta cross le ho dato una controllatina giusto oggi garrese 43 CRIBBIO® ... supererà anche me Non le sarà difficilissimo! :-))
Originariamente Scritto da apetta cross Magna de meno CRIBBIO!!!!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da apetta cross 3mesi e 1/2 14kg puppy addio !!! Per raccogliere i suoi bisognini ti ci vuole l'Apetta Gross-a! Ahahah
ve spezzo cribbio ahahahahahaah
Originariamente Scritto da apetta cross ve spezzo cribbio ahahahahahaah se ce pii.....
Originariamente Scritto da @ndre@ se ce pii..... +15kg - 10 sec CRIBBIO® ho iniziato la dieta OKKIO
Originariamente Scritto da apetta cross +15kg - 10 sec CRIBBIO® ho iniziato la dieta OKKIO te sei tagliato la barba ?
Originariamente Scritto da @ndre@ te sei tagliato la barba ? si barba e capelli so tornato n figurino
Originariamente Scritto da apetta cross si barba e capelli so tornato n figurino Mo ho capito come hai fatto a perdere peso! Togli pure i peli dal naso, dalle orecchie e...che schifff vedrai che progressi!!! :-))
Regole del Forum