Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
come al solito l'inter... guadagna punti rubando... Originariamente Scritto da OrangiOne molti, troppi OT, lasciateci col nostro dolore! ottimo... e soprattutto... GIUVE MERDA FOR EVER
Originariamente Scritto da Segy puppa......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
cerci quota il mio avatar.
Originariamente Scritto da roberto70 puppa...... avete rubato anche questa volta.... le immagini parlano chiaro
Originariamente Scritto da winter1969 Q5
Segy, suca
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Originariamente Scritto da winter1969 Q5 audi?
Originariamente Scritto da onlystreet cerci quota il mio avatar. babbeo! Originariamente Scritto da Ary675 Segy, suca dh pure te... ti riempio il culo di brioche!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da onlystreet audi?
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da ciachi67 non ridere che mi si avvelena il ciabattino.
Regole del Forum