Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: HELP- COLLETTORI BONNEVILLE -THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-

HELP- COLLETTORI BONNEVILLE -THRUXTON

Domandina delle 20.00. p-m.

Mettiamo il caso che lo scrivente MABACO decida di cambiare gli scarichi. Mettiamo che Mabaco voglia sempre avere lo scarico rivolto verso l'alto, stile Thruxton. Mettiamo che il Mabaco voglia Mettere i Peashooter.

Mabaco non comprende una cosa ( rectius: troppe cose).

cmq, esiste una differenza tra i collettori della Bonneville e della Thruxton ?
    Il sottoscritto "cazzone" monta i collettori originali Bonneville con un raccordino ( Silencers Adaptors [rpt01] - 40.33*EUR : CafeTwin.com ).

Secondo Voi posso montare il seguente prodotto per la Thruxton?????
    Peashooter Silencers for Thruxton [hbs 265] - 453.75*EUR : CafeTwin.com

Ringrazio per la Vs. pazienza))

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Ti posso rispondere in modo generico.

Le termiche Bonneville, Thruxton e Scrambler sono le stesse, ergo per quanto riguarda l'innesto alle termiche c'e' compatibilita' piena.

Poi dipende che giro fanno i collettori: ad esempio la Thruxton il blocco radiatore olio e tubazioni diverso da Bonnie/Scrambler, e quindi non si possono montare i collettori Scrambler senza modificare anche altri componenti.

Collettori Bonnie e Thrux sono piuttosto simili, mi pare solo che sulla Thrux i finali siano piu' inclinati verso l'alto, quindi cambia la curva finale.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ti posso rispondere in modo generico.

Le termiche Bonneville, Thruxton e Scrambler sono le stesse, ergo per quanto riguarda l'innesto alle termiche c'e' compatibilita' piena.

Poi dipende che giro fanno i collettori: ad esempio la Thruxton il blocco radiatore olio e tubazioni diverso da Bonnie/Scrambler, e quindi non si possono montare i collettori Scrambler senza modificare anche altri componenti.

Collettori Bonnie e Thrux sono piuttosto simili, mi pare solo che sulla Thrux i finali siano piu' inclinati verso l'alto, quindi cambia la curva finale.
    MIIIIII....GRANDE SAM ( sempre un onore quando mi rispondi)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

quindi posso acquistare uno scarico per la Thruxton???

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Domandina delle 20.00. p-m.

Mettiamo il caso che lo scrivente MABACO decida di cambiare gli scarichi. Mettiamo che Mabaco voglia sempre avere lo scarico rivolto verso l'alto, stile Thruxton. Mettiamo che il Mabaco voglia Mettere i Peashooter.

Mabaco non comprende una cosa ( rectius: troppe cose).

cmq, esiste una differenza tra i collettori della Bonneville e della Thruxton ?
    Il sottoscritto "cazzone" monta i collettori originali Bonneville con un raccordino ( Silencers Adaptors [rpt01] - 40.33*EUR : CafeTwin.com ).

Secondo Voi posso montare il seguente prodotto per la Thruxton?????
    Peashooter Silencers for Thruxton [hbs 265] - 453.75*EUR : CafeTwin.com

Ringrazio per la Vs. pazienza))
    si esiste la differenza! minima ma esiste!
    se i terminali sono x trux e i coll sono bonnie devi metterci dei raccordino altrimenti nn vanno!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    si esiste la differenza! minima ma esiste!
    se i terminali sono x trux e i coll sono bonnie devi metterci dei raccordino altrimenti nn vanno!!
    PARLI DEL RACCORDINO CHE GIà MONTO???Silencers Adaptors [rpt01] - 40.33*EUR : CafeTwin.com

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    se mandi una mail a Daniele di Café Twin ti risponde subito, senza tanti se e tanti ma, sono ragazzi veramente gentili e competenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    se mandi una mail a Daniele di Café Twin ti risponde subito, senza tanti se e tanti ma, sono ragazzi veramente gentili e competenti
    FORSE TE GHE RESUN

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    PARLI DEL RACCORDINO CHE GIà MONTO???Silencers Adaptors [rpt01] - 40.33*EUR : CafeTwin.com
    Marco nn so qual'è il tuo raccordino...ma dovrebbe essere fatto apposta x l'uscita dei tuoi terminali!! ti faccio il mio esempio: terminali mass e coll trux nn andavano! Giancarlo dell mass mi mando' i raccordino x le trux e così' avevo risolto!! di sicuro l'uscita dei coll trux è leggermente diversa da quelli bonnie!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Marco nn so qual'è il tuo raccordino...ma dovrebbe essere fatto apposta x l'uscita dei tuoi terminali!! ti faccio il mio esempio: terminali mass e coll trux nn andavano! Giancarlo dell mass mi mando' i raccordino x le trux e così' avevo risolto!! di sicuro l'uscita dei coll trux è leggermente diversa da quelli bonnie!!!
    il mio raccordino è questo

Silencers Adaptors [rpt01] - 40.33*EUR : CafeTwin.com

infatti, se vedi i miei scarichi sparano in alto....

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    mabaco, il motivo dell'inclinazione all'insù dei terminali peashooter per thruxton non sono i terminali, ma i collettori (diversi nella parte finale tra bonnie e thrux)
    per cui gli scarichi per thruxton hanno l'imbocco diverso da quelli per bonneville e anche se compri un raccordino per poterli montare su collettori bonneville li avrai sempre piuttosto paralleli al terreno (ammesso che si riescano a raccordare).

mio personale consiglio:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-thruxton.html
    Ultima modifica di keir; 18/03/2012 alle 20:26

B r i g a t a
    B o r b o n e

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •