Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
ed è bello sentire questi pareri, sentirne parlare con passione!
Anche io la pensavo così, o comunque in modo molto simile. Purtroppo i problemi che ho avuto con la mia Triumph, dopo averci impazzito e fatto le nottate intere per rimetterla in sesto, hanno affievolito questa mia passione.
Ma dentro di me so che c'è ancora, devo solo ritrovare la scintilla per rilanciarmi!
In un solo anno ho rotto regolatore, statore, elettroventola e sputtanato due triplette di candele .. mi ha appiedato 2 volte ( una a Monaco di Baviera e una a Feltre ) ... Purtroppo le moto sono cosi': se nascono male, sono peggio di una donna rompipalle

Ma che ci vuoi fare : a me le donne e le moto piacciono troppo

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
in questo non mi trovi particolarmente d'accordo, è vero , è un bene materiale, nn ha un anima nn respira, ma quando ci passi moltissimo tempo, momenti piacevoli e momenti difficili ma cmq indimenticabile diventa una di famiglia

nn con tutte è stato così ma con alcune si, ora con la mia 1050, quando sarà ora di affiancarle un'altra di certo resterà in garage con me !
Infatti nella stessa frase c'e' scritto proprio questo: mi ha aiutato a conoscere un sacco di gente, di vedere moltissimi e bellissimi posti ... Emozione pura ... La moto e' un veicolo, un catalizzatore di emozioni ... non e' una persona .