Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Dilemma tenere Street R o passare a Ducati 848 Streetfighter

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di danielestreet
    Data Registrazione
    22/10/10
    Località
    Potenza
    Moto
    Street Triple R - Matt come me - Moto Guzzi V35 Imola
    Messaggi
    565

    Dilemma tenere Street R o passare a Ducati 848 Streetfighter

    Ciao ragazzi, stò valutando seriamente di cambiare moto, diciamo che la mia Street, anche se mostruosa, inizia a starmi stretta....Mi stò immamorando tantissimo della SF 848..voi che dite??
    VENDEVO STREET!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Bhe che dire....bel dilemma.....
    Io andrei a prvare la 848 e poi trai tu le conclusioni!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,316
    Provala insieme a qualche altra naked e vedi se ti ci trovi, in questo periodo di test ride in un sabato puoi praticamente star sempre in sella girandoti tutte le concessionarie di zona

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di zacapa
    Data Registrazione
    19/05/11
    Località
    La Spezia
    Moto
    Street N
    Messaggi
    298
    Se il parametro di scelta della moto è il puro divertimento puoi solo peggiorare................
    Le mie precedenti moto? cbr600, dominator650,R1,VTR SP1,hornet600,R6,GSX-R 750,Gsx-r1000 k5,XT660,versys650, street 675.........non ti faccio l' elenco di quelle che ho provato, ma ti dico solo che nella mia compagnia hanno quasi tutti hypermotard e una multistrada 1000 che ho testato più volte.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,596
    provale e poi decidi,
    io ho scelto di tenermi la street dopo aver provato la SF848

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ter-848-a.html
    Ultima modifica di fearless; 19/03/2012 alle 17:24 Motivo: aggiunto link discussione

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di FraStreet87
    Data Registrazione
    16/01/12
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple 2012
    Messaggi
    44
    Secondo me sono due moto totalmente differenti, non le si può paragonare! (parlo di caratteristiche tecniche oltre al prezzo). Ovvio che il consiglio che ti posso dare è scegli quella che ti piace di più

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Papalo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    459
    Io ho notato che la ducati è particolarmente caricata in avanti, il che è buono per il fuori porta, ma per la vita di tutti i giorni è una vera e propria tortura, inoltre gli "zebedei" sono un po' schiacciati sul serbatoio...insomma, la comodità non abita alla Ducati, però cavolo, è veramante uno spettacolo quella moto!!! Insomma, dai 5000Km l'anno in su, voto la street, al di sotto vada per quella meraviglia di moto che è la 848...
    ...ovviamente parere mio

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    Una contea immersa nel verde...
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    Io ho notato che la ducati è particolarmente caricata in avanti, il che è buono per il fuori porta, ma per la vita di tutti i giorni è una vera e propria tortura, inoltre gli "zebedei" sono un po' schiacciati sul serbatoio...insomma, la comodità non abita alla Ducati, però cavolo, è veramante uno spettacolo quella moto!!! Insomma, dai 5000Km l'anno in su, voto la street, al di sotto vada per quella meraviglia di moto che è la 848...
    ...ovviamente parere mio
    La street è una moto che per uso stradale è quasi il top, perchè pesa poco, ha un motore elettrico e ha potenza a sufficienza per qualsiasi cosa.

    E' una moto che se ti cuci addosso non cambieresti mai e difficilmente potrai trovare una moto più adatta al concetto di naked.

    Però a volte c'è bisogno di qualcosa di nuovo che ravvivi la passione, quindi si valutano le alternative che il mercato ci propone.

    La streetfighter è una moto molto bella che offre ad un prezzo interessante buoni contenuti, però forse è un filo troppo sportiva per il concetto naked. Il motore stesso è meno trattabile così come la postura, pesantemente caricata sull'anteriore.
    Prestazionalmente è superiore ma in uso stradale non credo che una o l'altra ti possa rendere più veloce...

    La cosa migliore come ti hanno consigliato è provarla, poi fai scegliere il cuore.

    Lamps

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Fresh
    Data Registrazione
    17/02/11
    Località
    Imperia
    Moto
    Street Triple R '09 "occhitondi"
    Messaggi
    126
    ma va là, con quel rumore di rondelle buttate dentro a caso...
    Vuoi mettere col nostro rumore di trapano?
    L'età è nella mente, ma le offese subite rendono saggi._______________________
    Fabrizio

  11. #10
    Ciao ho provato lo streetfighter 848 15 gg fa' (premesso io ho la street n non la r) sono tutte e due moto maneggevoli l erogazione e molto più potente Ducati il suono e molto bello .. Quello che mi ha più intrippato e la centralina che agisce sulla trazione (scelta di 10 step)... Per il resto sella molto scomoda per chi la guida e inoltre il passeggero praticamente si siede su 2cm di imbottitura.
    Un altra cosa mi ha colpito (negativamente) sei più caricato sui polsi per via dell altezza della sella ( molto più alta della street) e davanti un hai nessun riparo (peggio della street senza cupolino)
    A te la scelta.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •