e una versione GPL .....cosi si puo entrare nei centri strorici!!!!
e una versione GPL .....cosi si puo entrare nei centri strorici!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
la lista è lunga amore mio.............
ma non perchè il prodotto non sia ottimo; solamente per rendere + personale l' "amante"............
per esempio: io il motore l'ho lasciato originale (a parte rimappare la centralina e capirete perchè)
poi, ho tolto i due scariconi con catalizzatore alti, c'ho messo un bel leovince in titanio montato sulla destra (recuperato dalla vecchia cbr600f sport e segato a meno di cm.30 totali compreso il db killer) con alloggiamento della lambda rifatto sul collettore
poi cos'altro.............ah si, sottocodone via..........
mono FG del trofeo (alzando il culo di 4 cm)
kit pompanti-molle-olio per la forcella FG del trofeo
manubrio color oro (perchè sono attento al design........)
e poi.............pinze e pompe discacciati..............
e poi rennsport per piegare meglio..............
per ora basta via............
di cavalli non ne sento il bisogno............
freni brembo sospensioni holins e dimezzerei il prezzo 36_2_47.gif
Io dopo aver cambiato un pò di cose..................................................................
HO CAMBIATO MOTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e credetemi, ho riscoperto il piacere di fare le curve senza lottare con la moto.
![]()
K7 ?da infarto ... roba da usarla solo con mappatura B
![]()
![]()
![]()