ok, fatemi sapere se devo andare al monte fato day o posso venire da voi
...che poi una giornata con gli hobbit potrebbe essere anche spassosa ma![]()

ok, fatemi sapere se devo andare al monte fato day o posso venire da voi
...che poi una giornata con gli hobbit potrebbe essere anche spassosa ma![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Ultima modifica di Andrea35; 22/03/2012 alle 11:19

alla fine ce l'abbiamo fattaa!!
adesso comincio a programmare il viaggio che me lo faccio tutto in moto, niente naviper fortuna ho parenti in toscana per fare tappa, la traversata dello stretto si fa al momento, giusto?(a nuoto)
aggiungo una richiesta: io avrei bisogno di fare una iniezione di un medicinale il sabato, tutto semplice e senza nessun pericolo e ovviamente con tutta la documentazione, devo trovarmi una clinica o andare all'ospedale o c'è qualche medico-infermiere che potrebbe farmi questo favore? ripeto che ho la documentazione e non è una cosa rischiosa nemmeno in caso di errore
Ultima modifica di spitjake; 22/03/2012 alle 11:59
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Ma qualcuno che si fregia del Titolo di Dottore lo abbiamo nel gruppo ...questa è la volta buona che ci dimostra se è solo chiacchiere oppure ce la fà veramente :-))))

Giovanni lo conosci quel detto che recita cosi " I secondi sono i primi dei perdenti " :-)))))

Allora come promesso Japkiller come vincitore di questo microconcorso avrà in regalo la quota di partecipazione all'Etnaday e la patch RocketGarage che avevo promesso ...certo che lui già la possiede , chissa cosa se ne farà di questa seconda![]()

mettiamo in evidenza....che stramerita![]()
![]()