S è, se, vai a nanna eh!? Famo a fidasse pe stavolta.
'Notte!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

per me gli extracomunitari...hanno solo rovinato il mercato del lavoro....salverei solo i brasiliani.....
gli altri accettano di lavorare in qualsiasi condizione di disagio......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Domanda da Ignorante a voi esperti ma un piccolo imprenditore,un artigiano che fattura 500 euro al giorno e che tra costi e ricavi dichiara che ne so' 80.000 euro di imponibile e che porta a casa netti 2500 euro al mese per 12 mesi, dite che se paga il suo operaio 1100 euro al mese (lordi almeno 2000) x 13 mensilità ferie permessi e parte della malattia compreso è un negriero????
![]()
Ultima modifica di Black Death; 25/03/2012 alle 09:44
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il problema non sta nei 1100 euro (che per altro in italia é uno stipendio discreto) ma nelle condizioni di lavoro...
Non mi sembra che fino ad ora sia stato detto ma a me pare di vedere che ultimamente un pò in tutti i settori il modo di lavorare sia diventato insostenibile...

Fino a 3 anni fa ero dipendente di un'azienda come operatore laser e mi pagavano 6€/ora per mansioni anche delicate: campionari e lavorazioni particolarmente complicate. Non mi pare sia male prendere 6€/ora per un lavoro di raccolta frutta dove non devi pensare a nulla.
Ora lavoro in proprio e sono 3 anni che non ho stipendio. (per fortuna che lavora anche mia moglie e non abbiamo figli).

Un po' come è insostenibile l'utilizzo dei mezzi pubblici, come è insostenibile il traffico, come è insostenibile pagare le tasse , sopratutto ultimamente dove le tasse le paghi sul fatturato ma nessuno ti tutela se i clienti non pagano, come è insostenibile il prezzo della benzina, io sono dell'Idea che bisogna sempre mettersi nei panni di chi sta dall'altra parte.
P.S. tengo a precisare che sono un umile dipendente e neanche troppo ben pagato.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di burnout; 25/03/2012 alle 11:47