Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: giacche in pelle Belstaff

TCP Rider L'avatar di mariomario
    Moto
    Bonnenille T100 2007

giacche in pelle Belstaff

Ciao bikers, volevo chiedervi cosa ne pensate delle giacche Belstaff in pelle che si trovano in commercio attualmente, uso moto e no. Sul net ho visto che ci sono più siti cinesi che italiani che vendono ste giacche. Avete esperienze in merito? Si rischia di prendere una fregatura, non tanto acquistando on line ma, acquistando anche in negozio? La ditta Belstaff, originariamente inglese poi divenuta italiana è ancora in vita? Gli spacci outlet, 3 in italia, vendono merce originale? Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di mariomario; 25/03/2012 alle 20:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Ti so dire solo che l'ultima volta che ho visto una giacca Belstaff da moto, risale a circa quattro anni orsono, molto pesante, molto tecnica, veramente "english", solo che il prezzo era veramente fuori quota per me. Non so che fine abbia fatto la fabbrica ma, visto l'andazzo, non mi meraviglierei che oggi le facessero in Cina..... Meglio comprare italiano (intendo made in Italy) ma si troverà più?

Moto
    Bonnenille T100 2007
    grazie per aver risposto pistacoppo..ma sei di macerata come me? Non so se si trovano ancora...ho scritto questo messaggio giustappunto per saperlo. Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    A me ne regalarono una strafiga due anni fa, non ricordo il nome del modello ma costava 570 euro. E' la cosa piu pesante che abbia mai avuto addosso, lo spessore della pelle è enorme.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di MattiaF
    Moto
    Ex Street 675, ora Mv Brutale 1090R
    Un paio di settimane fa al negozio whell up di giussano (mb) c'era una giacca moto in pelle della bellstaff molto bella. Modello classico non troppo sportivo. Per le moto classiche il massimo. Il prezzo mi pare fosse di circa 600 €

Moto
    Bonnenille T100 2007
    si ma la domanda era. Sono originali? Italiane? Il prezzo ormai è intorno alle 600 euro (a tal proposito un negoziante me ne ha offerta una a 630); se devo comperare cinese non voglio pagare tanto.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    il marchio è italiano, la produzione , considerando il prezzo , SPERO , che sia italiana..

certo che se dovessi acquistare una giacca da 600€ e poi leggere dentro "made in pakistan" come minimo mi verrebbe voglia di tirarla addosso al venditore., anche se gli standard produttivi possono essere elevati anche in "quei" paesi ma è una questione di principio , eccheccazzo...

io personalmente quando compro abbigliamento di marca controllo sempre dove è stato prodotto, se costa molto e non è prodotto in italia rinuncio, per principio, anche se ormai mi tocca rinunciare spessissimo..

TCP Rider L'avatar di MattiaF
    Moto
    Ex Street 675, ora Mv Brutale 1090R
    che da whell up siano originali non c'è dubbio, sul fatto che vengano prodotte qui piuttosto che in oriente non saprei. Molto probabilmente vengono prodotte in cina o nell'est europa come dainese e molti altri marchi

Moto
    Bonnenille T100 2007
    esatto e anche io compro sempre di meno capi particolari; pagarli va bene (mica tanto) ma almeno che siamo italiani;

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    Citazione Originariamente Scritto da mariomario Visualizza Messaggio
    grazie per aver risposto pistacoppo..ma sei di macerata come me? Non so se si trovano ancora...ho scritto questo messaggio giustappunto per saperlo. Ciao
    Sio sono anch'io della città dei pistacoppi. Il modello l'avevo visto a Piediripa all'AMD (sbaglio sicuramente nome) quel grande fabbricato bianco sulla perpendicolare prima dell cityper. Penso comunque che non li abbiano più. Potresti domandare se te la possono ordinare. All'epoca costava oltre 600 Eurozzi ma qualche sconticino lo facevano anche se sono un po ...... stitici

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •