Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 448

Discussione: SKYRIM (nerd inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Ciao a tutti... rispolvero la discussione... ieri l'ho preso anche io per PS3...
    Lo trovo molto interessante anche se non sono molto abituato ai giochi di ruolo "openworld".
    Sono fuggito dalla città attaccata dal drago... e sono arrivato nel paesino... dove c'è il fabbro... ho parlato con il tizio dell'emporio e sono andato alle cascate tristi a recuperare il manufatto...(artiglio di drago).
    Dopodiché sono andato nella cittadina ad avvisare lo jarl dell'attacco del Drago...

Vi chiedevo due cose:
    - E' necessario trovarsi un lavoro???
    - A seconda della scelta che ho fatto inzialemente (sono un imperiale) la storia cambia??
    - Io volevo aggregarmi ai rivoltosi (non son perché ma mi stanno più simpatici i manto di tempesta..o come cacchio si chaiamano...) ma tutti mi dicono di andare ad arruolarmi a Solitude nell'esercito imperiale...

Comunque molto avvincente, sembra di giocare in una specie di Signore degli Anelli... solo che ci sono un po' troppi nomi da ricordare, troppi libri da leggere e troppe storie da ricordare!!!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... rispolvero la discussione... ieri l'ho preso anche io per PS3...
    Lo trovo molto interessante anche se non sono molto abituato ai giochi di ruolo "openworld".
    Sono fuggito dalla città attaccata dal drago... e sono arrivato nel paesino... dove c'è il fabbro... ho parlato con il tizio dell'emporio e sono andato alle cascate tristi a recuperare il manufatto...(artiglio di drago).
    Dopodiché sono andato nella cittadina ad avvisare lo jarl dell'attacco del Drago...

Vi chiedevo due cose:
    - E' necessario trovarsi un lavoro???
    - A seconda della scelta che ho fatto inzialemente (sono un imperiale) la storia cambia??
    - Io volevo aggregarmi ai rivoltosi (non son perché ma mi stanno più simpatici i manto di tempesta..o come cacchio si chaiamano...) ma tutti mi dicono di andare ad arruolarmi a Solitude nell'esercito imperiale...

Comunque molto avvincente, sembra di giocare in una specie di Signore degli Anelli... solo che ci sono un po' troppi nomi da ricordare, troppi libri da leggere e troppe storie da ricordare!!!
    allora, se vuoi un consiglio:
    non andare a whiterun a portare la pietra del drago al mago di corte, sennò dopo iniziano a comparire i draghi e se non sei ben equipaggiato non è il caso.

puoi andare avanti nel gioco anche senza un lavoro, i soldi non mancano mai!

la storia non è influenzata dalla razza/sesso che scegli

i manto della tempesta sono come la lega nord, in tutto e per tutto. fai l'imeerale che è meglio va!
    Ultima modifica di Misha84; 26/03/2012 alle 10:24

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    allora, se vuoi un consiglio:
    non andare a whiterun a portare la pietra del drago al mago di corte, sennò dopo iniziano a comparire i draghi e se non sei ben equipaggiato non è il caso.
    Troppo tardi!!! Già consegnata... ed è stato già avvistato il primo drago.. pazienza cazzeggerò in giro prima di andare alla torre fino a diventare più potente (sono a livello 4)

puoi andare avanti nel gioco anche senza un lavoro, i soldi non mancano mai!
    Ah menomale... che stress pensavo mi toccasse lavorare anche nel gioco!!!

la storia non è influenzata dalla razza/sesso che scegli
    Ah ok, lo sospettavo...

i manto della tempesta sono come la lega nord, in tutto e per tutto. fai l'imeerale che è meglio va!
    ah quindi sono veramente degli insubordinati... pensavo che lo dicessero solo perché ho sceltao di essere un imperiale... ma non è così...!! ottimo!!!

Devo trovare un riassunto delle puntate precedenti perché non ho mai giocato a Oblivion quindi non so la storia...