ciao.. ho letto solo la prima pagina di questo forum xke ora non ho tempo, lo leggero' tutto piu' in la'.. ho letto quello ke hai scritto del working holiday visa, e è corretto a metà: si, è un visto ke dura 12 mesi, ma non lo rinnovi se esci dal terreno australiano. lo puoi rinnovare se lavorassi 3 mesi nel settore primario. là tutti fanno lavori di raccolta di frutta e/o verdura. io personalmente non l'ho fatto ma me ne sono pentito e ho un migliaio di amici ke sono ancora la' o in nuova zelanda..
TI CONSIGLIO DI PARTIRE!!! non ci stare a pensar troppo ke è inutile!!! ammucchia 4soldi e parti, biglietto solo andata, visto in mano e vai! cerca di capire il periodo giusto x approdare dove vuoi (a sydney l'estate inizia ad ottobre/novembre, è c'e' piu' lavoroal nord è il contrario xke c'e' clima tropicale). parti parti parti! ora ti scrivo solo questo, poi ti spiego meglio la mia esperienza, quella dei miei amici e risponderò a tutte le domande ke hai in mente.. io sono x far partire tutti!!! l'australia è stupenda, non lasciarti sfuggire st'occasione!! una sola domanda, quanti anni hai?
................e, se mi mettessi a buon prezzo la macchinaeheheh